Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klà A me piacciono gli avatar che sono strettamente legati a voi.....così si crea un legame più intimo con chi scrive .... il mio non c'entra una phava.....pardon
Originariamente Scritto da Intrip il mio non c'entra una phava.....pardon E infatti il tuo non mi piace....non mi parla di te!
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà E infatti il tuo non mi piace....non mi parla di te! Il mio ti parla di me? sembra la pubblicità progresso contro l'AIDS che passavano in tv negli anni 80
VENDO VARIE PER SPEED TRIPLE 955i e 1050
Originariamente Scritto da Sim1 Il mio ti parla di me? sembra la pubblicità progresso contro l'AIDS che passavano in tv negli anni 80 Bè....almeno mi fà capire che all'inglesina ci tieni davvero
Originariamente Scritto da Strega Klà E infatti il tuo non mi piace....non mi parla di te! però dice di tacere o di parlare sottovoce, potete ascoltarlo ugualmente
Regole del Forum