Votate.

Votate.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

Non sono d'accordo
mi spiego
è giustissimo incitare invogliare le persone ad andare a voatre,ma sentirmi dire pure cosa devo votare mi fa un'attimino girare le palle,come se fossi uno senza cervello che non sa pensare con la propria testa
Adesso non ce l'ho con te ho solo preso te come spunto perchè hai scritto
MI RACCOMANDO
4 SI
Mi piace di più l'idea:italiani andate a votare perchè è un vostro diritto-dovere e perchè è importante essere coinvolti direttamente nella vita politica del paese ed esprimere la propria opinione.
questo si,poi che si voti diversamente dal mio pensiero non importa,io andrò a votare senza ombra di dubbio,magari in costume pronto per andare al mare,e come dice D andate prima delle 12 è importante
ps, MI RACCOMANDO COME IL SOMMO 4 SI![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

geniali mina e celentano
“Acqua e sole” Nuovo inno pro-referendum | Redazione Il Fatto Quotidiano | Il Fatto Quotidiano
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

SI ! SI ! SI ! SI !
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

andrò a votare all'ultimo minuto... visto mai che, con il nano a seguire l'andamento, alla fine siamo al 49,9% e con il mio voto ZAC, 50% + 1
RAI1 ha detto che si vota il 13 e il 14...
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

VOTATE GENTE, VOTATE!
MA VOTATE BENE...........![]()
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
"Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
"...to boldly go where no man has gone before!"

SI
SI
SI
SI
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP

ma va! ha detto che era in buona fede (Emidio?).
io ci credo.
da questo si deduce che non sa fare il suo lavoro e quindi che se ne torni a casa sua
ho molta fiducia negli italiani, l'importante è raggiungere il quorum, il resto vien da se.
Ultima modifica di Acme; 06/06/2011 alle 21:38 Motivo: UnionePost automatica
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"