io prima farei denuncia allassicurazione, che cercano la macchina e se targa modello colore coincidono, lo mandano a chiamare e lo sentono, poi se non prende le sue responsabilità allora parto con l'avvocato
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
ok devi per forza aspettare
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
per far verificare le telecamere, come ti hanno prospettato non è un grosso problema, tuttavia senza una testimonianza inchiodante risolvi ben poco.
puoi far una denuncia contro ignoti con queste "due testimonianze" (ci sta dietro il mancato soccorso ecc...ecc... ), metti in moto il procedimento di controllo delle telecamere, anche quelle in transito (ma forse dovevi farlo immediatamente, non so per quanto tempo tengono le registrazioni in assenza di procedimenti).
ma anche se viene accertato il passaggio di questa autovettura, chi può accertare che questa autovettura ha commesso l'infrazione?
E' necessaria una testimonianza schiacciante e forse può anche non bastare, poichè senza un contatto si dovrà accertare se la manovra commessa dall'automobilista è stata la causa della caduta.
la vedo davvero dura rapetta.
è molto dura, la penso esattamene come te
se mai ammetterà la sua presenza sul GRA
negherà di aver commesso l'irregolarità
altrimenti sarebbe punibile per omissione di soccorso
sono quasi sicuro ke dovrò rivolgermi al fondo
il mi avv mi dice di stare tranq perke sarò risarcito sia dei danni alla moto ke dei miei personali
ma io continuo a leggere ke se il veicolo non è identificato il fondo risarcisce, previe verifiche, i soli danni alla persone e solo in caso di danni gravi anke alle cose
danni gravi cosa si intende? invalidità superiore al 9%??? kiedo agli esperti
per fortuna non avrò mai questo punteggio
UPPPPPPPPPPPPPP![]()