Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da orso Mi spiace ma le mie ricerche sono state vane, nessun riscontro. In bocca al lupo e tienici aggiornati...ci si becca per la capitale nessun problema Orso anzi ti ringrazio molto !!! sapevo sin da subito che sarebbe stata dura e che lo sarà anke dopo l'importante è ke piano piano recupero il mio stato fisico la moto la risistemo, verrà + bella di prima
Ape mi dispiace ma nn mi ha contattato nessuno e la sicurezza ieri ha tolto i cartelli. U.
ho due cocker che pistano come una minimoto
una volta sistemato ... e con l'ape di nuovo in sesto mi farò un raduno da solo !!!
Originariamente Scritto da apetta cross una volta sistemato ... e con l'ape di nuovo in sesto mi farò un raduno da solo !!! bannatelooooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da jamex bannatelooooooooooooooooooo sono sempre io il Pres, ... no ce lo dimentikiamo a breve sarò di nuovo in me la VOSTRA pace sta per terminare ho intenzione di creare un gruppone ghghghg ma non vi anticipo l'acronimo non si sa mai , .... ihihihih
Originariamente Scritto da apetta cross sono sempre io il Pres, ... no ce lo dimentikiamo a breve sarò di nuovo in me la VOSTRA pace sta per terminare ho intenzione di creare un gruppone ghghghg ma non vi anticipo l'acronimo non si sa mai , .... ihihihih .
Originariamente Scritto da apetta cross una volta sistemato ... e con l'ape di nuovo in sesto mi farò un raduno da solo !!! basta coi siti hard a casa, ehhhhh
Vendo borsa serbatoio GIVI
Originariamente Scritto da andrea.69 basta coi siti hard a casa, ehhhhh pensavo de apri nofficina a luglio per rimappare le centraline delle triunz ghghghg
Originariamente Scritto da apetta cross pensavo de apri nofficina a luglio per rimappare le centraline delle triunz ghghghg lasci parde faresti la fame se le stanno tutte a rubbà
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da @ndre@ lasci parde faresti la fame se le stanno tutte a rubbà lo vedo lo vedo sto cercando un po di pezzi di ricambio usati e trovo cose di street 2010 invendibili per definizione
Regole del Forum