....................non sò dove andare questo w-e in moto...cosa mi consigli?!?!!?...
.....è un piacere riaverti sul forum!!!!!!
....................non sò dove andare questo w-e in moto...cosa mi consigli?!?!!?...
.....è un piacere riaverti sul forum!!!!!!
GdE - Gruppo degli Eterni!!!!
se ci son due testimoni qualcosa salterà fuori! certo che a non essersi fermato è stato proprio una merda!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
grazie bello ciao!!!
sono convinto di trovare qualcuno ke mi possa aiutare
grazie a tutti voi!!!
si però ci sono delle incongruenze
magari nella fretta hanno indicato un colore o modello errato ke ne so
sperando ke la targa sia corretta
non vojo perdere la speranza
confido in noi tutti e nel passaparola
Ultima modifica di apetta cross; 07/06/2011 alle 13:45 Motivo: UnionePost automatica
mi dispiace un sacco.. speriamo si risolva tutto per il meglio ! coraggio e pensa a riposarti, vedrai che il passa parola servirà !
Scusa, non ho capito una cosa, le autorità sono intervenute sul posto al momento del sinistro? Hanno stilato un verbale? In questi casi è fondamentale non solo che ci siano testimoni (con generalità indicate a verbale), ma anche che testimonino di aver visto un IMPATTO tra i mezzi, altrimenti l'assicurazione avrà vita facile nel negare il rapporto causa-effetto tra la manovra della macchina e l'incidente.
PS: Ricordati che anche se i testimoni non hanno visto la targa per intero, oppure la targa non l'abbiano vista proprio tu puoi comunque fare richiesta di risarcimento danni al Fondo di Garanzia per le Vittime della Strada (INA-Assitalia per la zona di Roma). Se ti servono dettagli scrivimi in privato. Ciao e auguri!
Ultima modifica di apetta cross; 07/06/2011 alle 16:06