senti il Boss se ti mette questo post perennemente in evidenza
senti il Boss se ti mette questo post perennemente in evidenza
oggi di testa sto un po meglio, mi sembra sempre di dimenticare qualcosa ma sono in paranoia credo nel giro di un paio di settimane di riprendermi
questa mattina sono andato in ospedale ma devo tornare domani per la visita ortopedica e vedere se il gomito si sta calcificando bene
ci vuole un po di tempo
guarda sto già sfracellando i maroni co sto post che penso basti![]()
Ho letto solo ora il tuo post,hai tutta la mia solidarietà;
a me è successa la stessa cosa due anni fa su una stradina secondaria
mentre andavo a 60 all'ora una macchina che procedeva nella direzione opposta alla mia
affrontando una curva a forte velocità ha finito per tagliarmi la strada ed io per non finirci contro sono caduto e la moto è finita ribaltata dentro la cunetta!!!!
Neanche a dirlo il guidatore non si è fermato lasciandomi a terra in una strada dove passano pochissime persone,sono stato molto fortunato a non aver riportato ferite gravi!!!! Nemmeno la moto si rovinò molto!!!!! Ma ero furioso se lo avessi avuto tra le mani lo avrei strozzato di sicuro!!!
Questa storia ha anche una sua morale ed è questa:
alcuni giorni dopo la stessa auto che era stata causa della mia caduta nello stesso punto in cui era avvenuto il mio incidente,si è scontrata con un' altra vettura,e il bastardo ha avuto ciò che meritava è stato l'unico ferito dell' incidente riportando la rottura del femore e di alcune costole.
In seguito sono venuto a sapere che il tizio era un bracciante di colore che veniva a lavorare nelle campagne vicino casa mia e non aveva nemmeno l'assicurazione e anche se gli avessi fatto causa non avrei potuto togliergli nulla visto che era nullatenente!!!!!!
Però alla mia vendetta ci ha pensato la giustizia divina!!!!
Non dubitare anche tu beccherai il bastardo!!!!!![]()
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
Teniamolo alto noi
Riprenditi ape, massima solidarietà!
Amma leggo solo ora un grossoin bocca laupo per tutto!
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
tornato ora dall'ospedale
la prima rx e visita ortopedica vanno bene
devo tornare il 24 per rimuovere il gesso
ora prenoto la tac di controllo
news riguardo a testimoni ancora niente
ma sono fiducioso !!!
daje !!!
cmq stavo pensando ke se dovessi andarmi male tutto
tipo neanke il fondo mi risarcisce (possibilità molto remota quasi impossibile)
io ho l'ass con i danni al conducente
quindi qualcosa dovrei recuperare
Ultima modifica di apetta cross; 10/06/2011 alle 09:12 Motivo: UnionePost automatica