Ho letto solo ora il tuo post,hai tutta la mia solidarietà;
a me è successa la stessa cosa due anni fa su una stradina secondaria
mentre andavo a 60 all'ora una macchina che procedeva nella direzione opposta alla mia
affrontando una curva a forte velocità ha finito per tagliarmi la strada ed io per non finirci contro sono caduto e la moto è finita ribaltata dentro la cunetta!!!!
Neanche a dirlo il guidatore non si è fermato lasciandomi a terra in una strada dove passano pochissime persone,sono stato molto fortunato a non aver riportato ferite gravi!!!! Nemmeno la moto si rovinò molto!!!!! Ma ero furioso se lo avessi avuto tra le mani lo avrei strozzato di sicuro!!!
Questa storia ha anche una sua morale ed è questa:
alcuni giorni dopo la stessa auto che era stata causa della mia caduta nello stesso punto in cui era avvenuto il mio incidente,si è scontrata con un' altra vettura,e il bastardo ha avuto ciò che meritava è stato l'unico ferito dell' incidente riportando la rottura del femore e di alcune costole.
In seguito sono venuto a sapere che il tizio era un bracciante di colore che veniva a lavorare nelle campagne vicino casa mia e non aveva nemmeno l'assicurazione e anche se gli avessi fatto causa non avrei potuto togliergli nulla visto che era nullatenente!!!!!!
Però alla mia vendetta ci ha pensato la giustizia divina!!!!
Non dubitare anche tu beccherai il bastardo!!!!!![]()









Rispondi Citando