Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
notizie?
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Originariamente Scritto da giulio notizie? a scacchi sta tornando il maestro che era, con la testa ormai è al 100%
Originariamente Scritto da Intrip a scacchi sta tornando il maestro che era, con la testa ormai è al 100% o sei te la pippa di sempre
Originariamente Scritto da jamex o sei te la pippa di sempre confronto a lui sono una pippa assoluta, davvero. Ma magari se gioco con te potrei rifarmi facile e cmq 2 volte pure lui ha dovuto soccombere (su una ventina di partite o +)
Originariamente Scritto da Intrip confronto a lui sono una pippa assoluta, davvero. Ma magari se gioco con te potrei rifarmi facile e cmq 2 volte pure lui ha dovuto soccombere con me vincerebbe anche Bocelli
Originariamente Scritto da jamex con me vincerebbe anche Bocelli Bocelli mi ha battuto su chesscube
Originariamente Scritto da Intrip Bocelli mi ha battuto su chesscube .
Originariamente Scritto da jamex . iscriviti che mi servono dei punti
è bello seguirvi
Originariamente Scritto da Intrip iscriviti che mi servono dei punti
Regole del Forum