vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
ce l'hai pure in firma s'e' capito che ti garba![]()
ma a noi racers garba di piu' la britten
Britten Motorcycle Company
anche io sono rimasto davvero colpito da quel film.. ora la tecnologia può tutto, ci sono moto talmente perfezionate e sicure che a qualsiasi velocità si ha l'impressione di aver tutto sotto controllo.. ma a quei tempi e con mezzi del genere per correre così forte ci voleva autentico coraggio ragazzi.. non un pelo di incoscienza come adesso, ci volevano veri attributi!
e il vecchio burt l'ha fatta proprio bella, anche in considerazione dell'età che aveva e dei problemi al cuore!..un vero eroe di altri tempi!!![]()
potete non crederci ma non sono ancora riuscito a vederlo.
e mi mangio le dita...rosico rosico!!!![]()
sei un gran appassionato caro Fabiodex!
e pure il bomber tiene il passo.![]()
che tempi che dovevano essere quelli.
veri pionieri.
i miei eroi di quando ero ragazzino.![]()
bravo Fabio!!!![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Un autentico mito, come tutti quelli che vivevano 40 anni fa in NZ degli autentici pionieri
Da noi (Milano) c'e' anche all'Esselunga...
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)