fotoooooooooooooooooooooooooooooooo
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
TCP Rider

foto foto foto perfavore![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Ecco le Foto!, almeno spero di essere riuscito a caricarle.
![]()
Ultima modifica di legend78; 14/06/2011 alle 21:24
Roberto... hai fatto una figata!
da rifinire ma una figata!
permetti? manda MP a Herbie, vedrai che risolvi i dettagli in poche mosse!
Congratulazioni! mi piace un sacco: lungo (buono per la coppia), leggero (!), classico (Classic!), allineato orizzontale perfetto (non dev'esser stato facile, bravissimo!)
Unica nota fuori posto il paracalore per 2 scarichi "orfano", appena dopo il collettore.
Una domanda: anch'io ho scelto uno scarico TUTTO SUL LATO DX e mi contestano l'effetto "vuoto", specie tra gommone e blocco motore, che resta sul lato opposto ed ora c'ho la Pulce... Altri hanno installato una carenetta cromata (Macigno, mi pare o Alinus).
A me piace così, nuda&cruda: tu che ne pensi?
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
Ciao Brand e grazie mille per i complimenti sempre ben accetti.
Seguirò il tuo consiglio di rivolgermi ad Herbie per trovare una soluzione in merito al paracalore......orfano, una soluzione immediata con il materiale che avevo a disposizione quella sera.
Per il lato sinistro, a me piace così, bello vuoto e con il cardano ben in vista (bellissimo), non sento la necessità di doverlo riempire con artifizi.
Ora sto lavorando per creare un supporto adeguato e versatile per una videocamera, sempre con materiale di recupero e sono a buon punto.
Ho una casa a Lerici e mi sono ripromesso per questa estate di venire a Genova a trovare i Rockettari o Rockettisti che dir si voglia locali, ti farò sapere.
TCP Rider

il super trapp corto te lo sconsiglio, non è molto perfomante, della super trapp gli unici davvero perfomanti restano gli x-cone.
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

la parte dx mi piace molto, c'è da modificare la copertura cromata che ha la sagoma del secondo scarico.
la parte sx mi da un pò il senso di vuoto, ma penso che ci sia da farci l'occhio
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Grazie a te Roberto!
soprattutto per avermi tramortita la pulce del "lato vuoto"
Sono sicuro che Herbie ti dirà qualcosa da "mano in fronte"! tipo: <azz! come mai non c'avevo pensato!?>
resta che hai fatto "tutto tu" un lavoro della madonna!
Sììì! tappa a Genova! (sono rovinato... mi sà che non resisterò e comprerò la tua sella...)
Quando sei a tiro coi giorni diccelo che mi tengo un pò libero: son stufo di essere l'unico da queste parti![]()
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...