Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 20 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 197

Discussione: Santoro lascia la Rai: è divorzio

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Diciamo che se al posto di tifare come degli ebeti si ascoltassero le persone, liberando la mente dalle solite menate, si potrebbero apprezzare anche chi non la pensa come noi. A volte ne vale la pena
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di miss_valentine
    Moto
    "Milady" Street Triple
    Finalmente lascia quell'azienda di servi.

A La7 mancava solo lui
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio

sei spassoso ... basico ma spassoso ...
    Q8
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Diciamo che se al posto di tifare come degli ebeti si ascoltassero le persone, liberando la mente dalle solite menate, si potrebbero apprezzare anche chi non la pensa come noi. A volte ne vale la pena
    Oh questo lo quoto proprio!

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Oh questo lo quoto proprio!
    il concetto forse ... ma poi bisogna fare lo sforzo di superare i propri fastidi ...

Santoro, sebbene di parte, ha sempre dimostrato grande professionalità e grande capacità di interpretare la realtà con una certa criticità, al fine di stimolare riflessioni ... ma i più si soffermano sullo schieramento, sull'essere di parte e questo é al quanto puerile ... la stessa cosa vale per Ferrara, sebbene professionalmente parlando lo trovo di grand lunga inferiore a Santoro ... per Fede, al contrario, non lo penso, anche perché un TG é ancora cosa diversa

Bannato L'avatar di Intrip
    quindi che fai ascolti Ferrara a mente libera da adesso ?

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    quindi che fai ascolti Ferrara a mente libera da adesso ?
    Ti dirò, Ferrara non dice solo cazzate ...

posso decidere di non ascoltarlo ma senza spirito di epurazioni di nessun tipo ... se però decido di ascoltarlo lo ascolto ... spesso conferma il mio disgusto per la sua persona e le sue idee, altre volte mi stimola delle riflessioni, altre ancora mi piace quel che dice ... é da tempo che ho deciso di non essere cattolico e mi viene male dividere il mondo tra buoni e cattivi ...
    Ultima modifica di natan; 08/06/2011 alle 07:23

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    E adesso il governo studia l'aumento del canone. Una bella cura da cavallo, stavolta, non l'euro e 50 centesimi del ritocco 2011. Ci sono i costi del servizio pubblico che galoppano, certo, ma dal prossimo anno andrà compensato - tra le altre voci in perdita - anche il mancato introito pubblicitario del prime time del giovedì su Raidue, che con Santoro e Annozero ha garantito dal 2006 incassi a sei zeri.

Quando ieri mattina il ministro alle Comunicazioni Paolo Romani ha chiamato il direttore generale Rai Lorenza Lei per congratularsi del benservito a Michele Santoro, per aver compiuto "con successo" la missione nella quale aveva fallito per due anni l'ex Mauro Masi, l'impegno (verbale) è stato preso. La dg le congratulazioni le ha incassate, ma ha anche esternato tutte le sue preoccupazioni per le prospettive non rosee dell'azienda di Viale Mazzini. E l'ex imprenditore televisivo milanese, vicinissimo al premier, su questo è stato in grado di sbilanciarsi, promettendo un intervento del governo.

Il dossier "canone" è sulla scrivania di Romani. E tra le ipotesi contempla anche la possibilità di agganciarne il pagamento alla bolletta elettrica. Espediente ritenuto utile per combattere l'evasione, che sulla tv è ancora dilagante. Nella stagione televisiva che sta per concludersi, il programma di Santoro ha avuto una media di 5,8 milioni di spettatori, con uno share del 20,71, stando ai dati diffusi dallo staff di Annozero. Garantendo così a Raidue il successo in prima serata il giovedì: il 12 per cento in più rispetto alla media di rete. Non è un caso, d'altronde, se ieri a Piazza Affari i titoli de La7, la TiMedia, hanno subito un balzo del 17,56 per cento, dopo le indiscrezioni sul passaggio di Santoro alla controllata Telecom. Una crescita del valore delle azioni in Borsa stimato in 29 milioni di euro.

A tutto questo, meglio, al già previsto crollo pubblicitario la Rai chiede al governo di porre rimedio. E l'unica leva sarà appunto il canone (oggi già a 110,50 euro). La pillola amara al contribuente sarà somministrata a fine anno, quando Tesoro e Comunicazioni dovranno annunciare che l'aumento di 1,50 euro del 2011 non è stato sufficiente. Ha permesso d'altronde di incassare 30 milioni di euro in più, poca cosa, appena il 10 per cento rispetto ai 300 milioni di fabbisogno che aveva stimato la dirigenza Rai.

Tutto questo, al momento, al presidente del Consiglio Berlusconi interessa poco, raccontano. Soddisfatto com'è del risultato raggiunto con la liquidazione di Santoro. Anche perché al momento della nomina della Lei, il Cavaliere non aveva fatto mistero con la dg del suo personale auspicio. Suo, ma non di Fedele Confalonieri. Sembra che già ieri il numero uno di Mediaset abbia confidato al vecchio amico di sempre tutte le sue preoccupazioni per i pezzi pregiati che la Rai sta "regalando" a La7, con tutte le ripercussioni che il terremoto dei palinsesti avrà sullo share della tv in chiaro dal prossimo autunno.
    Rai preoccupata per minori introiti il govero studia l'aumento del canone - Repubblica.it
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    Triumph Speedmaster

Bannato L'avatar di Intrip
    Ti dirò, Ferrara non dice solo cazzate ...

posso decidere di non ascoltarlo ma senza spirito di epurazioni di nessun tipo ... se però decido di ascoltarlo lo ascolto ... spesso conferma il mio disgusto per la sua persona e le sue idee, altre volte mi stimola delle riflessioni, altre ancora mi piace quel che dice ... é da tempo che ho deciso di non essere cattolico e mi viene male dividere il mondo tra buoni e cattivi ...
    buon per te, io ogni volta che lo ascolto quei pochi minuti mi toglie ogni ragionevole dubbio, come i vari Sallusti e via dicendo......

io sono nato non cattolico, sfondi una porta aperta qui

Pagina 5 di 20 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima