Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan dici? ora telefono a Berlusconi e mi faccio fare un'iniezione di positività ... ottimismo e positività .... iniezione stamane gia fatta bentelan e muscoril insieme, ho le chiappe che sembrano un hemmental per restare in tema con la sviss
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Originariamente Scritto da natan dici? ora telefono a Berlusconi e mi faccio fare un'iniezione di positività ... ottimismo e positività .... occhio a dove te la fa però
Originariamente Scritto da Intrip occhio a dove te la fa però
'giorno Over! Riusciranno pioggia e nuvole a prendersi qualche giorno di ferie?? Come dire, mi sono un po' stancata di questo tempo di...berta!
YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Intrip, grande regalo, squallor bei tempi belli i miei 16 anni
Originariamente Scritto da Intrip YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. Era per non dire altro, ma in effetti... direi che ci sta! "daiii Berta scendi che "ciò" un toro nelle mutande!..."
Originariamente Scritto da Musi დ Era per non dire altro, ma in effetti... direi che ci sta! "daiii Berta scendi che "ciò" un toro nelle mutande!..."
Originariamente Scritto da Musi დ Era per non dire altro, ma in effetti... direi che ci sta! "daiii Berta scendi che "ciò" un toro nelle mutande!..." che Musi ca
Originariamente Scritto da Intrip che Musi ca Delle Musi che e delle strade...
Regole del Forum