C'è sempre qualcosa di più, un po' più in là... non finisce mai.
C'è sempre qualcosa di più, un po' più in là... non finisce mai.
Le verre est un liquide lent
Piaceva, ma poi sono invecchiato
Nominato per l'oscar alla bastardaggine
Guarda che quelle non le squagli manco con la lancia termica...
Allora posso pensare di scassarti i maroni domenica?
Eresia borbonica
Se l'amico è quello che penso la ricetta è depositata in un carro di tespi
Appunto, eresia borbonica! Ripristinare al più presto la linea gotica!
C'è già tornata
Maschilista!
Sì, col cazzo...debbo rinnovarla continuamente e non col prozac
(però se lo guardo dritto negli occhi quando mi minaccia ed allungo solo un dito comincia a strisciare e poi si mette a pancia all'aria)
No, è che se no scappa
Ora di nanna, buonanotte!![]()
Ultima modifica di Sfigatto; 08/06/2011 alle 22:44 Motivo: UnionePost automatica
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP
Ultima modifica di bob&hank; 09/06/2011 alle 00:18 Motivo: UnionePost automatica
Una buonissima giornata al ns. mattinieristico Pres. augurandoci, tutti, che la sveglia a quell'ora della notte sia dovuta al business e non alla salutee poi buondì a tutti i prossimi avventori! Caffè e pastelle per tutti
oggi non piove
[/URL]
Ultima modifica di Grigio; 09/06/2011 alle 06:38
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Quella strada del passato si srotolava confusamente di fianco a noi come se la tazza della vita si fosse rovesciata e ogni cosa fosse impazzita.
buona giornata a tutti ...
Le verre est un liquide lent
grazie Natan del buongiorno, sono ancora a casa ma stò migliorando penso che per lunedì sarò ok![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
intrip, è inguardabile biscardi come avatar![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________