Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Luigi un salutino veloce banda di svergognati c'ho da fare ormai è inutile che ogni giorno ci riporti il bollettino medico, facci sapere quando non hai da lamentarti che facciamo prima va a cagare ... spero in una giornata uggiosa ... a piedi .... mentre le auto di passaggio inavvertitamente spruzzano acqua dalle pozze .... tutto per te ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da Intrip Signori, Pres. buondì buona giornata a te carissimo Intrip
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Originariamente Scritto da giulio buona giornata a te carissimo Intrip è la prima volta che saluto, mi sto rincogliOver anch'io
Originariamente Scritto da Intrip è la prima volta che saluto, mi sto rincogliOver anch'io
Originariamente Scritto da natan va a cagare ... spero in una giornata uggiosa ... a piedi .... mentre le auto di passaggio inavvertitamente spruzzano acqua dalle pozze .... tutto per te ... e invece mi sto organizzando e non ti conviene gufare anche perchè Nemesi non riposa mai Originariamente Scritto da Intrip è la prima volta che saluto, mi sto rincogliOver anch'io
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi buongiOver
Originariamente Scritto da Intrip buongiOver
Originariamente Scritto da Luigi e invece mi sto organizzando e non ti conviene gufare anche perchè Nemesi non riposa mai non é bello essere o sentirsi vendicativi ...
Originariamente Scritto da natan afflitto da mal di pancia e da un tempo poco incline a rialzarmi il morale ... auguro a voi tutti una meravigliosa giornata ... Troppa gassosa al mandarino? Ricambio l'augurio, lo estendo a tutte/i e pure al pancino
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP
Originariamente Scritto da Sfigatto Troppa gassosa al mandarino? Ricambio l'augurio, lo estendo a tutte/i e pure al pancino
Regole del Forum