Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan piano piano si va ovunque, con o senza pioggia ... diciamo di si non ci posso credere, studiamogli un cavalletto automatico, che come si ferma scatta
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Originariamente Scritto da giulio non ci posso credere, studiamogli un cavalletto automatico, che come si ferma scatta e indire un referendum perché le strade siano perfettamente piane? se sono perfettamente piane si tocca meglio ...
Ultima modifica di natan; 11/06/2011 alle 07:41
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan e indire un referendum perché le strade siano perfettamente piane? se sono perfettamente piane si tocca meglio ... ho bisogna mettere gli stivali dei post precedenti
Originariamente Scritto da giulio ho bisogna mettere gli stivali dei post precedenti non sono abbastanza sportive ...
Originariamente Scritto da giulio ho bisogna mettere gli stivali dei post precedenti Io voto per le strade ben asfaltate....sarebbe una gran bella cosa anche se qui non siam messi male, due settimane fa in Romagna ho trovato strade orribili!
My Swanky Friend http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
Regole del Forum