a freddo 2.1 e a caldo 2.2? c'è qualche cosa che non va.

a freddo 2.1 e a caldo 2.2? c'è qualche cosa che non va.

anche te... ti pagano per usare bridgeston?

mah..raga che vi devo dire...le gp non le tenevano![]()

Ale, io una GP messa più o meno come la tua l'ho salvata chiudendo l'estensione del mono di 2 click, pressione 1,6 a caldo di termocoperta e mai più toccata nel corso della pistata . Dopo una decina di giri era come nuova. Per le molle davanti, se devi dare quasi tutto il precarico per avere un sag rider decente mi sa di molla morbida.

Quindi hai leggermente gonfiato? Comunque penso sia recuperabile, se riesco a fare un po' di giri a Misano Sabato a trasponder, e la temperatura e' buona, vediamo. Voglio provare a dare 2 giri di precarico dietro, il sag e' comunque altino per la pista.
Per le molle forca, si, per avere un sag decente, devo precaricare quasi tutto. D'altronde ci sta' che siano morbide, col mio peso....
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -

sei una falsa magra.....
con la gomma mi hanno consigliato di tenerla a 1,6 a caldo di termo e non toccarla più durante la pistata anche se saliva a 1,8 uscendo dalla pista e ha funzionato. Divertiti sabato, io dovevo andare domani ma mi hanno inchiodato, prox settimana se tutto va bene altro serale.

Prolive dietro di sag sei giusto, all'anteriore una molla da 9.3-9,5 la vedo più indicata per il tuo peso.

Infatti, mi sa' che le cambiero', domani a Misano provo a dargli il massimo precarico.
Per il Muggio, all'anteriore avrei una GP 6813 che dovrebbe essere media, col caldo di Luglio potrebbe andare? Al post invece o una 7813 che non va' bene di sicuro, poi e' anche un po' consumata. Ma hai modo di procurare una medio/dura GP per quella data?
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -