Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 91516171819
Risultati da 181 a 190 di 260

Discussione: GLI AMICI

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    venerdi ti porto anche la mia!
    stona col colore della mia non la voglio
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di gunman
    Moto
    ce l'avevo .......
    Citazione Originariamente Scritto da giancarlo Visualizza Messaggio
    ok dopo l'ennesima delusione mi sa che ho chiuso con gli amici.
    Mi sbatto ad organizzare dei giri......cerco nel limite del possiblile di aiutare chi mi chiede dei favori.....e poi quando avrei bisogno io ......................ricevo la classica pedata.
    Mi sa che ha ragione mia moglie, a cinquanta e passa anni non ho capito ancora nulla.
    scusate dello sfogo
    Questa mi è venuta in mente adesso , non so si vede che questa mattina sono sceso dal letto col piede giusto .

Gli amici sono un pò come le mosche , se tu sei nella merda , dovrebbero volarti tutti vicino se non addirittura sopra .

Scusate " Amici " per il paragone maleodorante , ma....rende !!
    East or West , home is best .

TCP Rider L'avatar di devargas
    Moto
    Triumph Tiger Explorer 1200 XC SE
    Mi sbatto ad organizzare dei giri......cerco nel limite del possiblile di aiutare chi mi chiede dei favori.....e poi quando avrei bisogno io ......................ricevo la classica pedata.
    Mi sa che ha ragione mia moglie, a cinquanta e passa anni non ho capito ancora nulla.
    scusate dello sfogo

Alla base del carattere di una persona, e sicuramente della sua forza morale, c'è l'immutabilità dei propri concetti, almeno i più importanti, quelli che riguardano il proprio senso morale e la propria dignità. Non credo che tu possa cambiare le tue più salienti caratteristiche, non credo che riusciresti a brutalizzare la tua anima, ma il tentativo che potresti voler intraprendere per farlo è triste. Hai avuto un calcio in culo? Fregatene. Ne hai avuti mille? Stessa cosa, fregatene, se ritieni di essere nel giusto e se ritieni di avere espresso (con quegli atteggiamenti) correttamente te stesso. Pensa all'amore. All'amore come ideale sublime (e per questo anche delicato) quante persone (uomini e donne) dopo una, o due delusioni, cedono ad un mai più. Tristemente cambiano, si induriscono, precludendosi un probabile poi con la persona giusta. La vita è un avventura che và vissuta, nel bene o nel male, ma senza paura. Hai fatto bene, il tuo comportamento, gentile, fattivo ed altruista ha aiutato molti ed è servito. Cosa conta se oggi, tu non hai avuto risposta? Cosa importa se un amico (povero) ha tradito le tue aspettative? Il futuro ti riserverà altro. Sei (siamo) circondati da persone valenti e grate, a volte nemmeno le vediamo. Rialza la testa e serra la mascella. Resta te stesso con caparbietà.

Ps. A tua moglie sei piaciuto esattamente come sei e non per come saresti potuto essere.

Un amico.

TCP Rider L'avatar di Fabri83
    Moto
    Daytona T595 Jet Black & Street Triple ® SuperMatt Graphite
    Citazione Originariamente Scritto da devargas Visualizza Messaggio
    Alla base del carattere di una persona, e sicuramente della sua forza morale, c'è l'immutabilità dei propri concetti, almeno i più importanti, quelli che riguardano il proprio senso morale e la propria dignità. Non credo che tu possa cambiare le tue più salienti caratteristiche, non credo che riusciresti a brutalizzare la tua anima, ma il tentativo che potresti voler intraprendere per farlo è triste. Hai avuto un calcio in culo? Fregatene. Ne hai avuti mille? Stessa cosa, fregatene, se ritieni di essere nel giusto e se ritieni di avere espresso (con quegli atteggiamenti) correttamente te stesso. Pensa all'amore. All'amore come ideale sublime (e per questo anche delicato) quante persone (uomini e donne) dopo una, o due delusioni, cedono ad un mai più. Tristemente cambiano, si induriscono, precludendosi un probabile poi con la persona giusta. La vita è un avventura che và vissuta, nel bene o nel male, ma senza paura. Hai fatto bene, il tuo comportamento, gentile, fattivo ed altruista ha aiutato molti ed è servito. Cosa conta se oggi, tu non hai avuto risposta? Cosa importa se un amico (povero) ha tradito le tue aspettative? Il futuro ti riserverà altro. Sei (siamo) circondati da persone valenti e grate, a volte nemmeno le vediamo. Rialza la testa e serra la mascella. Resta te stesso con caparbietà.

Ps. A tua moglie sei piaciuto esattamente come sei e non per come saresti potuto essere.

Un amico.
    belle parole anche se non è facile metterle sempre in pratica.
    però è giusto pensarci ogni tanto..e crederci, è già un inizio per darsi forza
    Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    scusate dello sfogo
    Take it easy e non farti aspettative....

Citazione Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
    lo dico a tutti, ma tu sei associale? si vede che scrivi poco
    131mila messaggi....UAH UAH UAH!
    Ultima modifica di DocHollyday; 09/06/2011 alle 15:19 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    Take it easy e non farti aspettative....

131mila messaggi....UAH UAH UAH!
    è di poche parole
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    scusate dello sfogo
    classico... non dirlo a me..

mi è capitato spesso di far favori legati in termini di moto, anche di smontare e montare a domicilio ruote ad amici e portarle dal gommista, in modo tale da aver maggiori sconti e usufruirne tutti, ma c'è stato chi ha ben pensato di dire che lo facevo per farmi la cresta..

Son cose che per alcuni sono normali, altri non riescono a vederle senza secondo fine.

Quindi mi hanno insegnato due cose.....
    che se non sopporti la non riconoscenza, non bisogna far favori.
    e se fai del male pentitene, se fai del bene scordatene..!
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

TCP Rider L'avatar di simotrone
    Moto
    Tiger 800 venefica (ex Speed Triple)
    Citazione Originariamente Scritto da marco.bus Visualizza Messaggio
    [...]
    Quindi mi hanno insegnato due cose.....
    che se non sopporti la non riconoscenza, non bisogna far favori.
    e se fai del male pentitene, se fai del bene scordatene..!
    Tanta saggezza.

Ricordatevi: "ogni buona azione verrà punita."
    Trunfh Speed Triple nel cuore! - Io sono WarLove! - Triumph Racing Mabaco
    Citazione Originariamente Scritto da keir
    fare il fermone [...] con una speed significa assurgere a vette omeriche di fermoneria
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    Warlove? ...sara' il solito finocchione

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    ogni tanto un bel andate a cagare ci vuole, fanc... i sensi di colpa
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 91516171819