Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 25 di 26 PrimaPrima ... 15212223242526 UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 260

Discussione: GLI AMICI

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
    come dice il proverbio, meglio soli che mal accompagnati
    q8 q8 a un asociale lo dici ?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    q8 q8 a un asociale lo dici ?
    lo dico a tutti, ma tu sei associale? si vede che scrivi poco
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

negli over in diversi mi avete redarguito di scrivere d+ mettetevi d'accordo

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    negli over in diversi mi avete redarguito di scrivere d+ mettetevi d'accordo
    vero, non sei più cosi attivo negli over, ma penso di sapere il perchè, ho già vissuto una tale situazione
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

vero, non sei più cosi attivo negli over, ma penso di sapere il perchè, ho già vissuto una tale situazione

spammate troppo anche x me lassù

Bannato
    Moto
    trebbia
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

TCP Rider L'avatar di devargas
    Moto
    Triumph Tiger Explorer 1200 XC SE
    Citazione Originariamente Scritto da giancarlo Visualizza Messaggio
    ok dopo l'ennesima delusione mi sa che ho chiuso con gli amici.
    Mi sbatto ad organizzare dei giri......cerco nel limite del possiblile di aiutare chi mi chiede dei favori.....e poi quando avrei bisogno io ......................ricevo la classica pedata.
    Mi sa che ha ragione mia moglie, a cinquanta e passa anni non ho capito ancora nulla.
    scusate dello sfogo

Alla base del carattere di una persona, e sicuramente della sua forza morale, c'è l'immutabilità dei propri concetti, almeno i più importanti, quelli che riguardano il proprio senso morale e la propria dignità. Non credo che tu possa cambiare le tue più salienti caratteristiche, non credo che riusciresti a brutalizzare la tua anima, ma il tentativo che potresti voler intraprendere per farlo è triste. Hai avuto un calcio in culo? Fregatene. Ne hai avuti mille? Stessa cosa, fregatene, se ritieni di essere nel giusto e se ritieni di avere espresso (con quegli atteggiamenti) correttamente te stesso. Pensa all'amore. All'amore come ideale sublime (e per questo anche delicato) quante persone (uomini e donne) dopo una, o due delusioni, cedono ad un mai più. Tristemente cambiano, si induriscono, precludendosi un probabile poi con la persona giusta. La vita è un avventura che và vissuta, nel bene o nel male, ma senza paura. Hai fatto bene, il tuo comportamento, gentile, fattivo ed altruista ha aiutato molti ed è servito. Cosa conta se oggi, tu non hai avuto risposta? Cosa importa se un amico (povero) ha tradito le tue aspettative? Il futuro ti riserverà altro. Sei (siamo) circondati da persone valenti e grate, a volte nemmeno le vediamo. Rialza la testa e serra la mascella. Resta te stesso con caparbietà.

Ps. A tua moglie sei piaciuto esattamente come sei e non per come saresti potuto essere.

Un amico.

TCP Rider L'avatar di Fabri83
    Moto
    Daytona T595 Jet Black & Street Triple ® SuperMatt Graphite
    Citazione Originariamente Scritto da devargas Visualizza Messaggio
    Alla base del carattere di una persona, e sicuramente della sua forza morale, c'è l'immutabilità dei propri concetti, almeno i più importanti, quelli che riguardano il proprio senso morale e la propria dignità. Non credo che tu possa cambiare le tue più salienti caratteristiche, non credo che riusciresti a brutalizzare la tua anima, ma il tentativo che potresti voler intraprendere per farlo è triste. Hai avuto un calcio in culo? Fregatene. Ne hai avuti mille? Stessa cosa, fregatene, se ritieni di essere nel giusto e se ritieni di avere espresso (con quegli atteggiamenti) correttamente te stesso. Pensa all'amore. All'amore come ideale sublime (e per questo anche delicato) quante persone (uomini e donne) dopo una, o due delusioni, cedono ad un mai più. Tristemente cambiano, si induriscono, precludendosi un probabile poi con la persona giusta. La vita è un avventura che và vissuta, nel bene o nel male, ma senza paura. Hai fatto bene, il tuo comportamento, gentile, fattivo ed altruista ha aiutato molti ed è servito. Cosa conta se oggi, tu non hai avuto risposta? Cosa importa se un amico (povero) ha tradito le tue aspettative? Il futuro ti riserverà altro. Sei (siamo) circondati da persone valenti e grate, a volte nemmeno le vediamo. Rialza la testa e serra la mascella. Resta te stesso con caparbietà.

Ps. A tua moglie sei piaciuto esattamente come sei e non per come saresti potuto essere.

Un amico.
    belle parole anche se non è facile metterle sempre in pratica.
    però è giusto pensarci ogni tanto..e crederci, è già un inizio per darsi forza
    Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da giancarlo Visualizza Messaggio
    ok dopo l'ennesima delusione mi sa che ho chiuso con gli amici.
    Mi sbatto ad organizzare dei giri......cerco nel limite del possiblile di aiutare chi mi chiede dei favori.....e poi quando avrei bisogno io ......................ricevo la classica pedata.
    Mi sa che ha ragione mia moglie, a cinquanta e passa anni non ho capito ancora nulla.
    scusate dello sfogo
    Take it easy e non farti aspettative....

131mila messaggi....UAH UAH UAH!
    Ultima modifica di DocHollyday; 09/06/2011 alle 15:19 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    venerdi ti porto anche la mia!
    stona col colore della mia non la voglio
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Pagina 25 di 26 PrimaPrima ... 15212223242526 UltimaUltima