
Originariamente Scritto da
Pelledorso
Un paio di sett. fa mio fratello mi raccontava questo

:
un suo "carissimo" amico (che è diventato papà da poco, mio fratello addirittura è stato invitato al battesimo, sono amici da 20 anni ecc. ecc.) era ubriaco marcio (tra l'altro diciamo che non è una novità).
Erano nello stesso pub e questo qua stava dando spettacolo.
Insomma si sta dirigendo verso l'uscita e perde cellulare portafogli e chiavi di una speed 2011 con un mese di vita.
Nemmeno stava in piedi da quanto era ubriaco (tra l'altro il personaggino è alto 1.80 x 130 kg e quando è sbronzo è pure violento)!!!
Insomma mio fratello lo convince ad andare a casa a piedi, gli mette la moto in garage di un amico comune e gli tiene in custodia gli effetti personali.
Morale della favola alle 4 di notte mio fratello comincia a ricevere telefonate dalla compagna (del tipo ubriaco) disperata perchè se non gli dava le chiavi della moto ed il resto sarebbero successi dei casini (la tipa gli ha detto in poche parole che stava x essere picchiata).
Alle 4.30 la cosa si risolve, il tipo in sella alla sua motoretta passa sotto casa di mio fratello ai 200 km/h (in segno di disprezzo ovviamente) e il giorno dopo si becca una serie di insulti via telefono e sms ed il tutto perchè?!?!?
NON SI ERA FATTO I CA@@I SUOI!!!!
Prima cosa che gli ho detto:
- il tuo amico non è un'amico ma una merda (x vari motivi che si possono capire sopra)
- il tuo amico ha ragione FATTI I CAZZI TUOI (anche se è sbagliato........ ma a volte è meglio così)!!!