Dare ciò che ci si sente di dare e mai aspettarsi niente in cambio, ecco la formula delle felicità.
p.s. Come fa il fratello di pelledorso ad avere un amico cosi? Non l'ha mai conosciuto per quello che è in realtà in 20 anni?
Dare ciò che ci si sente di dare e mai aspettarsi niente in cambio, ecco la formula delle felicità.
p.s. Come fa il fratello di pelledorso ad avere un amico cosi? Non l'ha mai conosciuto per quello che è in realtà in 20 anni?
Ovviamente in riferimento al settore "amici"

Forse perchè è sempre stato un "coglione" altruista e adotta come filosofia la tua formula della felicità!!!
Ti dirò è un pochino difficoltoso batterlo x terra!!!
Una volta ho visto 3 pattuglie di polizia e 5 poliziotti che una volta ammanettato a fatica e con varie manganellate sono riusciti a caricarlo sulla volante!!!
Il simpaticone ubriaco aveva spaccato la testa con un bel posacere di quelli di vetro pesante ad un polizziotto in borghese!!!
Io la reputo cretina perchè ci è tornata assieme!!!!!
Se si schiantava su un platano (brutto dirlo ma) ............ azzi suoi!
Ultima modifica di Pelledorso; 07/06/2011 alle 13:47 Motivo: UnionePost automatica
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

ciao Giancarlo,
scusami ho letto solo adesso, ma volevo dirti che proprio in questi giorni stavo facendo quasi le stesse considerazioni.
Non metto tutto nel calderone perchè i veri amici si accorgono subito quando volontariamente o no danno una "spallata" alla tua sensibilità.
ci sono alcuni che credi tali anche perchè cerca di percepire un eventuale bisogno di attenzione ma che non dimostrano la stessa attenzione....
Cmq sia il carattere non si cambia per quanto uno si sforzi, anche da incazzato, sarà sempre lo stesso.
Anch'io ti ho dato tanti "bidoni" ma come sai ho problemi di parenti ultranovantenni che, peraltro in questo periodo sono aumentati (i problemi).
spero in Agosto quando ci vedremo nel "varesotto" di avere qualche ora da passare insieme.
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

gli "amici" non esistono più purtroppo.....
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione

Amici è una parola troppo difficile da capire
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
[QUOTE=Pelledorso;4768867]
Ti dirò è un pochino difficoltoso batterlo x terra!!!
Una volta ho visto 3 pattuglie di polizia e 5 poliziotti che una volta ammanettato a fatica e con varie manganellate sono riusciti a caricarlo sulla volante!!!
Il simpaticone ubriaco aveva spaccato la testa con un bel posacere di quelli di vetro pesante ad un polizziotto in borghese!!!
/QUOTE]
allora ,come detto prima, non è tuo fratello il problema (ed aha fatto benissimo a comportarsi in quella maniera) ma questo tizio che è delinquente