ciao Mistr... io invece sono esattamente l'opposto....su un gruppo di almeno 50 persone solo in 2/3 mi hanno "maltrattata"...e gli ltri mi dicevano 2fregatene....tanto in molti ti apprezzano"...ma sai cosa mi ha dato fastidio piu' di tutto?...il fatto che un intero gruppo non abbia alzato un dito e non abbia speso una parola per dire alle merde " giuliana ha fatto tanto per il gruppo e continua a fare tanto....se a te non sta bene vai per la tua strada e smetti di criticare lei".... a quel punto ho salutato tutti (nonostante molti di loro li vedo privatamente o li continuo a sentire..ma con il gruppo non esco piu'....
ma per me possono morire pazzi..... mi dissocio da cio' che non mi piace.... e non accetto di dovermi adeguare ad un mondo che va a rotoli...
Ultima modifica di giulianaspeed; 08/06/2011 alle 09:32 Motivo: UnionePost automatica

Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Ti ho fatto una domanda e mi rispondi con un'altra domanda...
Ho solo chiesto qual'è il metro che utilizzi per giudicare chi è degno o meno di te...
Personalmente non mi avvicino o allontano chiunque non mi piaccia...
anche se è più che degno di me o addiruttura superiore...
Non ho un metro per poter dire chi è meglio o peggio di me...
Però me ne frego e mi limito a confrontarmi con chi mi stà bene.
Ultima modifica di Strega Klà; 08/06/2011 alle 09:43
sciò

la tua risposta dimostra quanto queste siano sensazioni e valutazioni "strettettamente soggettive".....quindi ognuno ha un suo metro e non esiste un metro "universale"....................
un amico sincero può aiutare chi è in difficoltà cercando di far vedere le cose in prospettive diverse..............ma alla fine è una la testa che trae le conclusioni.........![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

hai una GS ADV?????????????????????????????????????
Fanno bene gli amici ad abbandonarti...
mica si puo' passare le giornate da un bar all'altro!!!
dai consolati.
potevi finire su una Diavel e allora si che ti ritrovavi da solo in un secondo restando al centro dell'attenzione![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Non ho letto tutto il resto , ma quello che dici lo Quoto .
E aggiungo una frase che devo aver letto da qualche parte e che mi è rimasta impressa .
La vera amicizia non è schiava del tempo e dello spazio , la distanza materiale non può separarci dagli amici , quelli veri .
East or West , home is best .

ma di sicuro non si tratta di essere peggiori o migliori di me.......
guarda...ti faccio un esempio....un caro amico che mi è rimasto nel gruppo....è uno che fa ben poco per farsi volere bene...ma nonostante cio' è una persona corretta nei miei confronti..a modo suo mi vuol bene...a volte mi dice anche di non capire come mai gli sono amica...ma io so che mi apprezza e che ha sempre parole positive nei miei riguardi...
ecco....vorrei solo rispetto....se ha qualcosa da dirmi son siura che mi chiama e me lo dice in faccia
...amo i chiarimenti e parlo tanto con le persone fino a risultare a volte anche polemica....ma amo la sincerita' e la schiettezza come appunto mi ha scrittto Mister
...quindi in sostanza chi è falso ed ipocrita non merita la mia amicizia
![]()

Quindi sei amica di tutte le persone schiette e sincere?
E' questo il tuo metro?
Non lò sò..per l'ennesima volta siamo su piani differenti....
ciascuno di noi vuole essere rispettato...a nessuno piace essere preso a pesci in faccia...ma il rispetto bisogna anche guadagnarselo...l'amicizia è una cosa che va decisamente oltre il solo rispetto secondo me.
Ovviamente opinione personale![]()
Ultima modifica di Strega Klà; 08/06/2011 alle 10:08
sciò