ops ho una GS ADV (la prima della foto, si chiama Becco Giallo) forse non lo sapevi
Uploaded with ImageShack.us
manco morto
hai ragione, ma fin che non è capitato per me erano amici
tuo padre ?
Un saggio
Io ?
molto meno, credimi
una volta dicevano che la carenza del pena veniva compensata dalla macchina grossa, questo forse vale anche per le moto ?
o forse perchè per far parte di un gruppo ti devi vestire con lo stesso giubbotto, con le stesse scritte di appartenenza ed avere la moto della stessa marca ?
![]()
Ultima modifica di giancarlo; 08/06/2011 alle 08:57 Motivo: UnionePost automatica
la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate
se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato

io almeno l'ho capito prima
mi sono staccata dal mio gruppo per lo stesso motivo....facevo di tutto...organizzavo giri e raduni (in sicilia in molti sanno quello che sono riuscita a fare)....sempre con l'aiuto naturalmente anche degli altri...ma io facevo di tutto...maglie, felpe ,adesivi, prenotazioni risto ,apri post ,caricamento foto e report , patch , prenotazioni B&B quando si andava fuori , raccolta quote e pagamenti........ pòer poi ricevere cosa?....SOLO LAMENTELE..... quando si è come me non si vogliono sentire i grazie....ma sentir lamentare qualcuno anche se si tratta di 2 o 3 persone mi ha fatto andare in bestia.... e per questo ho abbandonato un intero gruppo....e devo dire che sto veramente meglio...anche perche' ragazzi nei gruppi ci sono sempre malcontenti e liti....e alla fine ti ritrovi come costretto a scherarti e litigare anche tu.... ho imparato che nella vita di amici veri ce ne sono ben pochi e preferisco isolarmi e non appartenere a nesun gruppo piuttosto che farne parte ed accollarmi tutte le consegueze...e devo dire che ho fatto benissimo...faccio cio' che voglio e mi sento libera ...e soprattutto lontana da ipocrisie etc etc etc ....

Dai sempre il meglio di te...
Lo so l'uomo è irragionevole, illogico, egocentrico...
ma non importa amalo ugualmente...
Se fai il bene, ti attribuiranno secondi fini egoistici...
ma non importa...tu fai il bene ugualmente...
Se realizzi i tuoi obiettivi, troverai falsi amici e veri nemici
ma non importa...tu realizzali ugualmente....
Il bene che fai verrà domani certamente dimenticato...
ma non importa....tu fà il bene ugualmente....
L'onestà e la sincerità ti rendono vulnerabile
Ma non importa...tu sii franco ed onesto ugualmente....
Quello che per anni hai costruito può essere distrutto in un attimo...
Ma non importa.....tu costruisci ugualmente.....
Se aiuti la gente, se ne risentirà....
Non importa, tu aiutala ugualmente...
Da' al mondo sempre il meglio di te stesso, e ti prenderanno a calci...
Non importa, continua a dare sempre il meglio di te....ugualmente.
(Liberamente tratto da Suor Teresa di Calcutta).
infatti questo è quanto capita anche con questi amici che vedi nella foto.
Moto di varie tipologie e si va inseme per passi alpini.
Era un giro messo anche in questo furum, nella foto non ci siamo tutti perchè eravamo sulla strada del ritorno e ci eravamo separati dagli amici brianzoli e milanesi
Qualcuno,purtroppo, non la pensa così,ma come vedi non sono rimasto da solo.
un girosole vengo volentieri, se piove mi arrugginisco e non mi muovo più.
Ultimanmente ho le giunture grippate
![]()
Ultima modifica di giancarlo; 08/06/2011 alle 09:13 Motivo: UnionePost automatica
la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate
se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
non ci sto piu'...... ti ammali l'anima..... ti distrugge dentro.......forse una volta potevo pensarla come te...... ma non mi sta piu' bene.....preferisco afre cosi' per chi merita....mi comporto cosi' per gli animali ad esempio.....e che cosa mi danno gli animali?...nulla...ma è proprio questo il bello...agire senza aspettarsi nulla...sapendo che quello che fai è apprezzato da loro.... sapendo che quello che fai è fatto per qualcuno che ne ha bisogno.....
per l'uomo non faccio piu' nulla...il nostro mondo sta facendo sempre piu' "schifo"..... sono rari i casi di qualcuno con un'anima buona..... se devo sprecare il mio tempo....bhe...preferisco afrlo per chi ha bisogno...e non per chi non è degno nemmeno di starmi accanto.

ciao,
vivo quello che dici tu nel gruppo del calcio..........se mi fermo io si ferma tutto.............però ne bastano due o tre che dicono .."sei un grande" e tutto il resto passa..........
mi sono permesso di evidenziare il termine "ipocrisia"..........perchè seppur io mi reputi una persona "abbastanza" tollerante............l'ipocrisia non la sopporto.............![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)