Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Miss, non fare troppo la dura, che sennò da "amico" mi tocca ricordarti che in fondo in fondo sei una tenerona.
Trunfh Speed Triple nel cuore! - Io sono WarLove! - Triumph Racing Mabaco Originariamente Scritto da keir fare il fermone [...] con una speed significa assurgere a vette omeriche di fermoneria Originariamente Scritto da giulianaspeed Warlove? ...sara' il solito finocchione
Originariamente Scritto da miss_valentine E' arrivato l'uomo-crosta Questa la passo, allora
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Originariamente Scritto da simotrone Miss, non fare troppo la dura, che sennò da "amico" mi tocca ricordarti che in fondo in fondo sei una tenerona. Intanto tu non sei mio amico E poi io non faccio la dura cerco solo di sopravvivere in questo mondo di squali E sono ben felice di essere anche molto dolce Originariamente Scritto da vulcano
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da Python la chimica la vedo più su un rapporto di sesso che di amicizia .... La chimica regola tutto... E ha ragione la Mizz..meno spieghi a parole più è vero quel che senti
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà La chimica regola tutto... E ha ragione la Mizz..meno spieghi a parole più è vero quel che senti bene allora chiudiamo qua ..... moderatoriiiiiiiiiii
Originariamente Scritto da Python bene allora chiudiamo qua ..... moderatoriiiiiiiiiii Addio definitivo all'elicottero
Originariamente Scritto da Python bene allora chiudiamo qua ..... moderatoriiiiiiiiiii con questa l'hai messa ko
Originariamente Scritto da Strega Klà Addio definitivo all'elicottero aggiorna la firma .... Originariamente Scritto da jamex con questa l'hai messa ko ormai ci ha fatto l'abitudine ....
Ultima modifica di Python; 08/06/2011 alle 11:16 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Python bene allora chiudiamo qua ..... moderatoriiiiiiiiiii quoto
Originariamente Scritto da miss_valentine Intanto tu non sei mio amico E poi io non faccio la dura cerco solo di sopravvivere in questo mondo di squali E sono ben felice di essere anche molto dolce insomma................... un pò la dura la fai....................
Regole del Forum