Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Loris, che ti prende?? mi vuoi dire che stai per vendere la punto????
noooooooooo....![]()
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Ti è andata bene perchè in caso di grane grosse fanno girare spesso le scatole anche se in garanzia..........La Ford è l'unica casa che rimborsa alle officine gli interventi in garanzia con pagamento a 6 mesi............e quindi i vari concessionari diciamo che non strvedono per questi interventi e delle volte tirano fuori cose assurde per far pagare direttamente al cliente (fonte: forum quattroruote)
ma tu non eri quello che girava in Gpunto o alfanon è che l'alfa sia meglio
cmq proprio stamane son stato in conce opel, purtroppo e dico purtroppo, perchè l'auto ha discrete forme, plancia abitacolo bella, interni che fanno cagare come tutte le opel (lo dico perchè le lavo, e sò come diventano), costa troppo... anche perchè mi è stata offerta l'astra 2.0 diesel cambio automatico cosmo S (la più accessioriata) a 27.000 euro... lato positivo è che mi fanno una supervalutazione dell'usato, lato negativo è che il 2.0 diesel è motore fiat.. mentre il 1.7 è del gruppo OPEL... scartata perchè non mi offre motori più "economici"...
mi rimangono la golf, l'auris e andrò a sentire per la ford anche se non mi piace, voglio sentire quanto costa e quanto mi danno della mia... dopo tutto... la ford, è l'entry-level ed è un'auto robusta ed affidabile.
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!