Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 80

Discussione: Nuova Ford focus 2011

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Number Visualizza Messaggio
    praticamente non ti hanno scontato un bel niente, cambia conce e venditi la macchina vecchia privatamente, il motore 2000 è il migliore che puoi trovare, il 1.7 fa cagare
    aspetta... sono arrivato in conce alle 12.20 e chiudeva alle 12.30.. ho chisto di vedere la macchina al volo e di buttare giù un prezzo veloce..

mi ha detto che si oltre a valutarmi la mia auto 7000 euro (dagli altri conce 6000 in giù) mi toglieva dell'altro...

purtroppo non sono stato insistere perchè tanto l'auto la cambierò a settembre, volevo solo vedere l'auto e rompergli le palle, visto che il tipo stava giocando a poker online
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    E' sempre una Ford, piaccia o meno, non sarà mai scarsa quanto una fiat o una citroen

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    (fonte: forum quattroruote)
    Questa si che è una gran fonte
    Ultima modifica di Anacleto68; 07/06/2011 alle 13:06 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Mr. Number
    Moto
    una moto? un' HYPERmoto...
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    E' sempre una Ford, piaccia o meno, non sarà mai scarsa quanto una fiat o una citroen
    ti dirò, le citroen personalmente non mi sono mai piaciute, ma la nuova ds4 non la trovo niente male, poi sulla qualità non saprei.
    Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
    Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...

'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    aggiungerei anche renault
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Ti è andata bene
    No, la fortuna su 5 macchine che toccano sempre più di 200mila km non esiste.
    Faccio quasi 50mila km all'anno con l'automobile, non mi va bene.
    Semplicemente compro auto degne di questo nome, senza spendere un capitale, e mi affido ad una concessionaria che fa anche da officina degna di questo nome.
    Interventi in garanzia ne ho dovuto fare 1: cambiare il motorino del finestrino posteriore sinistro della mia ultima Focus. A parte questa minchiata, tutte rose e fiori.
    Ah, e io con le auto non sono certo uno che ci va tanto leggero nell'utilizzo, anzi

(fonte: forum quattroruote)
    Ottima fonte
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di verybastardinside
    Moto
    VeryBastardBike BBBBestia TONANTE!!! Speed Triple 1050 '06
    Io ho la versione 2010 StationWagon 20 TDCI Titanium!
    Ho aggiunto solo il bluetooth per non avere fili ... etc visto che uso spesso il telefono in auto sopratutto per lavoro...
    La trovo molto comoda anche per lunghi tragitti (oltre i 500 km al giorno per me inizia ad essere lunghetto). In un anno ci ho macinato 43000 km ed ho fatto solo i 2 tagliandi per circa 400 euro di spesa. A mio avviso è un ottimo rapporto qualità prezzo (è già la seconda focus che prendo in leasing) . Troppa elettronica non mi piace. La lettura dei cartelli a mio avviso non serve a nulla, piuttosto la frenata sotto i 30kmh può essere utile se si è in città e si guida in modo distratto. Se come ho letto la Ford ha abbandonato l'idroguida per lo sterzo elettrico, andrò a provarla ma personalmente non lo giudico un passo avanti sopratutto per chi fa molta strada, valuterò quando scade il leasing (tra un anno) il da farsi a riguardo.
    La nuova Astra l'ho vista, mi piace, ma chissà come mai pagavo un pò di più per avere i medesimi accessori ed infine la rata del leasing (preventivi alla mano)... era più alta.
    Peccato che finora la Ford non abbia fatto un modello Ibrido, l'avrei già presa.
    Bruno VeryBastardInside
    IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    [QUOTE=Anacleto68;4768975

Questa si che è una gran fonte [/QUOTE]

QUATTRORUOTE DI PER SE è UN GIORNALE SCHIFOSO, ma nel forum ci sono discussioni libere come quì (per giunta divise da casa a casa) da cui si impara molto

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da verybastardinside Visualizza Messaggio
    Io ho la versione 2010 StationWagon 20 TDCI Titanium!
    Ho aggiunto solo il bluetooth per non avere fili ... etc visto che uso spesso il telefono in auto sopratutto per lavoro...
    La trovo molto comoda anche per lunghi tragitti (oltre i 500 km al giorno per me inizia ad essere lunghetto). In un anno ci ho macinato 43000 km ed ho fatto solo i 2 tagliandi per circa 400 euro di spesa. A mio avviso è un ottimo rapporto qualità prezzo (è già la seconda focus che prendo in leasing) . Troppa elettronica non mi piace. La lettura dei cartelli a mio avviso non serve a nulla, piuttosto la frenata sotto i 30kmh può essere utile se si è in città e si guida in modo distratto. Se come ho letto la Ford ha abbandonato l'idroguida per lo sterzo elettrico, andrò a provarla ma personalmente non lo giudico un passo avanti sopratutto per chi fa molta strada, valuterò quando scade il leasing (tra un anno) il da farsi a riguardo.
    La nuova Astra l'ho vista, mi piace, ma chissà come mai pagavo un pò di più per avere i medesimi accessori ed infine la rata del leasing (preventivi alla mano)... era più alta.
    Peccato che finora la Ford non abbia fatto un modello Ibrido, l'avrei già presa.
    beh sull'Astra pagavi di più perchè la macchina è uscita nel 2010 la ford che hai preso era a fine vita! se non la davano via per almeno 2.000,00 euro meno delle altre non la pigliava nessuno sapendo che a distanza di pochi mesi usciva la nuova!
    comunque gran macchina ...
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di verybastardinside
    Moto
    VeryBastardBike BBBBestia TONANTE!!! Speed Triple 1050 '06
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    beh sull'Astra pagavi di più perchè la macchina è uscita nel 2010 la ford che hai preso era a fine vita! se non la davano via per almeno 2.000,00 euro meno delle altre non la pigliava nessuno sapendo che a distanza di pochi mesi usciva la nuova!
    comunque gran macchina ...
    Mah....doveva uscire a luglio 2010 (io ho preso la mia l'8 maggio 2010) e poi è uscita a marzo 2011..... Lo sconto me l'ha fatto eccome.... anche perchè gli ho rientrato un auto con 90000km si... ma perfetta anche internamente eh...

Comunque....io ci viaggio alla grande....è la prima SW che prendo come auto personale... e mi trovo bene...
    Bruno VeryBastardInside
    IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da verybastardinside Visualizza Messaggio
    Mah....doveva uscire a luglio 2010 (io ho preso la mia l'8 maggio 2010) e poi è uscita a marzo 2011..... Lo sconto me l'ha fatto eccome.... anche perchè gli ho rientrato un auto con 90000km si... ma perfetta anche internamente eh...

Comunque....io ci viaggio alla grande....è la prima SW che prendo come auto personale... e mi trovo bene...
    la davano scontatissima come fine serie già quando l'ha presa mio fratello a marzo (pagata 15.000 euro la berlina senza permuta)! poi ci han messo un anno a tirar fuori la nuova......però intanto per tutto l'anno ne han vendute moltissime perchè il prezzo in effetti era eccezionale e coi soldi che chiedevano per la berlina a momenti non ci pigliavi manco una punto evo!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima