Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
non lo condivido, un autore che VUOLE DISCUTERE non è sovrano di alcunchè, altrimenti si fa un blog e buonanotte.
quando si apre un thread il seguito è sempre imprevedibile (basta guardare lo svolgimento di questo qui, ma ho notato che spesso su TCP i thread finiscono a ramengo) quindi se si sceglie di scendere nell'agone del confronto poi bisogna accettarlo, viceversa non ha senso, tanto vale mettersi davanti uno specchio: quello di certo gli darà sempre ragione!![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
ma è chiaro che ognuno ha un proprio punto di vista abbastanza fermo e nel 'conflitto' verbale ognuno cerca di prevalere sull'altro (un meccanismo normale in cui non sempre è implicata una qualche aggressività), si cerca di 'difendere' le proprie ragioni, però se ci si confronta e si ascolta le ragioni altrui in qualche modo 'lavorano' nel nostro inconscio e magari un giorno senza renderci conto avremo cambiato idea, non è mica una cosa grave, anzi...
la cosa che ho avuto più difficoltà ad apprendere nella mia vita è stata di dire 'hai ragione', una cosa che mi ha portato a ridurre di molto la tensione del confronto e a sentire meno la sensazione di sconfitta nei casi in cui l'altro aveva argomenti migliori dei miei, insomma ho imparato a gestire la frustrazione...![]()
incrocio le dita affinchè venga chiusa anche questa velocemente![]()
bastapolemichesulforum
spesso un rutto vale più di mille parole