Io sono tentato di chiudere la mia discussione http://www.forumtriumphchepassione.c...ri-avatar.html perchè ho scoperto che dietro a quelle belle gnocche si nascondono utenti uomini...
Comunque ho visto che il problema è risolto...si apre un altra discussione e si risolve!
che poi per tornare al merito di quel forumer che ha venduto la moto per il figliolo...
io non saprei dire se ha fatto bene o male, si tratta di un tipo di esperienza talmente lontano dal mio vissuto che non sono in grado di esprimere la benchè minima e sensata opinione.
per dirla all'indiana: prima di giudicare qualcuno cammina quindici giorni con i suoi mocassini...![]()
Ma non stò polemizzando...quando voglio far polemica mando m.p ai diretti interessati....
E non mi frega nemeno più di tanto che abbia venduto la moto o meno...se si è sentito di far così ha fatto bene....il punto era un altro....ho usato lui come esempio solo perchè è successo stamani....
Ultima modifica di Strega Klà; 07/06/2011 alle 13:43
sciò
ps. anzi ora che ci penso dovrei fare chiudere tutti i thread da me aperti che non c'è ne uno in cui non sia stato fatto oggetto di sfottimenti.![]()
Questa non è la vita reale, molti magari aprono discussioni "serie" ma poi non hanno la tenacia di condividerne con il forum tutti gli aspetti perchè...alla fine non ci si conosce.
Quindi, penso, che quando ci si rende conto che forse sarebbe meglio parlarne e farsi supportare da un amico "reale" magari si chiede di chiudere la discussione.