Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
La mia vecchia bimba non è più con me, l'ho sostituita con un'altra (la mia attuale), ma col cavolo che il rimpianto è solo di un giorno.
Ho fatto una scelta snaturata, avrei dovuto tenerla, per tutti i ricordi che avevo legati a lei, per tutti quei giri, raduni e viaggi che ci ho fatto. Purtroppo quei soldi mi hanno fatto comodo, ma col senno di poi, il sacrificio valeva la pena.La moto non è come un figlio, ma non è nemmeno solo un pezzo di ferro.
Almeno per me, e ancora di più per Strega.
Mi basta la parte in rosso....
Ogni volta che ho cambiato moto ,mi è dispiaciuto vedrla sparire negli specchi mentre andavo via con la nuova,ma dopo un giorno ero di nuovo felice,forse perchè sono sempre passato a moto migliori,dato che le cambio ogni 7-8 snni quando sono intorno ai 100000km.Ogni volta è come rinascere da quanto migliorano sti ferri(non l'ho coniato io questo appellativo)
Dimenticavo,hai figli?Perchè è intorno a questo che verte la differenza.....L'emozione di un figlio non te la darà nessuna moto e se non hai provato entrambe le situazioni ,non lo puoi capire.