Dalla cenere veniamo e cenere ritorneremo.
I nostri atomi potevano essere quelli di un fanale (crepato) della nuova Speed 2011, e invece compongono 'ste figure orrende che scrivono sul forum.
Pensateci. Vi è andata di culo eh?
Dalla cenere veniamo e cenere ritorneremo.
I nostri atomi potevano essere quelli di un fanale (crepato) della nuova Speed 2011, e invece compongono 'ste figure orrende che scrivono sul forum.
Pensateci. Vi è andata di culo eh?
Mi basta la parte in rosso....
Ogni volta che ho cambiato moto ,mi è dispiaciuto vedrla sparire negli specchi mentre andavo via con la nuova,ma dopo un giorno ero di nuovo felice,forse perchè sono sempre passato a moto migliori,dato che le cambio ogni 7-8 snni quando sono intorno ai 100000km.Ogni volta è come rinascere da quanto migliorano sti ferri(non l'ho coniato io questo appellativo)
Dimenticavo,hai figli?Perchè è intorno a questo che verte la differenza.....L'emozione di un figlio non te la darà nessuna moto e se non hai provato entrambe le situazioni ,non lo puoi capire.
non hai capito..non ho bisogno di non leggere i tuoi messaggi per ignorarti, e non l'ho detto in senso dispregiativo..è che certe cose di me non riesci a capirle...oltretutto nemmeno ci conosciamo di persona...per cui posso solo accettare la tua visione delle cose e continuare per la mia strada sapendo
che quello che provo io per lamia moto è diverso da quello che provi tu per la tua...
Certo che se lei un giorno non potrà più accompagnarmi la sostiuirò...
ma con il cuore a pezzi....
Però la vita và avanti....
Anche con le perosne funziona così no?
O tutte le vedove restano vedove per sempre?
E il loro amore è forse stato meno profondo se una volte rimaste sole
ne trovano un altro?![]()
sciò
bah... sono il solito pirla: ho letto solo adesso il 3d incriminato e, nonostatnte qui si siano dette cose sacrosante, abbiamo -almeno io- discusso di nulla.
Il tenero babbo vende una scultura per 30 denari, ha preso un sacco di complimenti per il tenero cuore e s'è pure incaìnato per una garbata riflessione di Legend.
che vada a piedi, piano e storto! per tenergli la manina
W le streghe! (ma c'hai 'na mucca?)
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...