Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da simotrone Son contento. Si fa 'na fatica a spiegartele. condiscile con origano x fargliele capire meglio
Oramai questo 3d è andato in scatafascio...non abbiamo una foto di warlove in pescura con le dita dei piedi prensili? Così chiudiamo in bellezza.
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da miss_valentine potete sempre intercambiarla con questa quando vi stancate ma se sono così arguta e acuta e Ecco, il colpo di grazia...adesso possiamo chiudere!
La mia EX-speed four La mia ex speed triple '08
Originariamente Scritto da gtm [Matteo] Ecco, il colpo di grazia...adesso possiamo chiudere! Nn mi ami? Io si!
Originariamente Scritto da Intrip condiscile con origano x fargliele capire meglio Non mandarmi più foto di pizze alte 10 cm piene d'origano che vomito
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Nemo martello pneumatico subitooooooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da miss_valentine Non mandarmi più foto di pizze alte 10 cm piene d'origano che vomito vado a salsomaggiore a fotografartene di basse allora
Originariamente Scritto da miss_valentine Nemo martello pneumatico subitooooooooooooooooooooo Qualcuno mi disse che sono come un camion di ghiaia su per la cisa!!!!
Originariamente Scritto da Intrip vado a salsomaggiore a fotografartene di basse allora non lo fare
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Regole del Forum