Nel misto stretto dove la velocità non è eccessiva va alla grande! ma nei curvoni veloci se ci sono degli avvallamenti anche piccoli e anche nei cambi di direzione rapidi ad alte velocità, fà veramente spavento, è da sudori freddi
Non vedo l'ora di racimolare soldi x cambiare le sospensioni![]()

io, provenendo dal Superduke ho subito notato la scarsità delle sospensioni...sopratutto il mono...per cui ho subito cambiato avantreno e retrotreno con materiale proveniente dalle sorellone piu' dotate...cosi' direi che è già un bel viaggiare (almeno per i miei limiti).
Pero' mica ci si deve basare sulle sensazioni altrui...se secondo te va bene...perchè cambiarlo?

ralph supermaxieroe - Cerca con Google
Personaggio favoloso.....

In frenata l'anteriore originale va subito a pacco e si innescano dei saltellamenti e basta un avallamento anche in rettilineo per far alzare l'anteriore. Comportamenti pericolosi. Non sono un "corsaiolo" ma un bel kit MUPO mono + forcella anteriore l'ho fatto montare soprattutto per motivi di sicurezza visto che spesso vado a spasso con il figlio a bordo. E' come aver cambiato moto e non rimpiango la spesa.
Mauro - Felice possessore di Street N 2008 molto "IGNORANTE" con scarichi Leo Vince + mappa 20574 (3>1).
Modifiche: Kit forcella e mono MUPO. MAURO: Classe 1963 - purtroppo sono un "nonnino".

Ultima modifica di @ndre@; 15/06/2011 alle 07:27 Motivo: UnionePost automatica