devo verniciare i cerchi, come si tolgono i cuscinetti???????????![]()
devo verniciare i cerchi, come si tolgono i cuscinetti???????????![]()
si ma io li devo far fare a polvere e prima vanno messi nel macchinario della sabbiatura.....il tipo mi ha detto che devo portare i cerchi nudi e crudi....![]()
Si tolgono come quasi tutti i cuscinetti di quel tipo: battendoli fuori dalla loro sede dal lato opposto del cerchio.
Con l'accortezza di usare un attrezzo non durissimo (un cacciaspine o un vecchio cacciavite spuntato...) e di battere non forte, su più punti diversi disposti lontano uno dall'altro, e di farlo sulla ghiera esterna facendo attenzione a non centrare la protezione delle sfere o la ghiera interna.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Direi con una pressa per cuscinetti. Martello e scarpello sui cuscinetti manco i flinston. Considera poi di rimontare i cuscinetti senza invertirli e senza scambiarli di ruota ( non ho mai smontato quelli del Tiger e non so se sono diversi tra ant e post )
un'avventuraaaaaa...
alla fine stremato l'ho portato prima in un concessionario e poi da un gommista....
prima....
dopo.....
![]()
Ultima modifica di mkmk72; 07/06/2011 alle 21:25 Motivo: UnionePost automatica
come li fai ? neri ? opachi o lucidi ??? mi raccomando foto a lavoro concluso !
cmq sembra tu nn l'abbia mai usata da quanto è pulita