Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
20 anni? Non mi sembrano tanti. Magari si tengon bassi cautelativamente, però sarei curioso di vedere un prefabbricato di almeno 15 anni, anche se, credo, attualmente le tecnologie, negli isolamenti e nei metodi costruttivi, siano migliorate.
non ti sembrno tanti 20 anni?....... compri una casa, magari appena costruita,ti arriva un problema di mal costruzione, mal costruzione per la fretta o per la cattiva qualità della manodopera perchè questi sono i problemi, chiami l'impresa che te l'ha venduta.....se ti và bene la prima volta che li chiami, vengono e fanno qualche cosa...poi se i problemi riescono....è un altra storia, cominciano i calvari. dove abito a ponte nelle alpi, vicino alla chiesa abbiamo fatto costruire dalla RUBNER un casa a 0 impatto, non mi piace dire prefabbriate. te le garantiscano si 20 anni, ma ci an assicurato che se un giorno qualsiasi ci fosse una infiltrazione, chiami, e nel giro di pochi giorni arrivano e sistemano! prima di acquistarla abbiamo girato parecchio e avuto incontri con persone che avevano già acquistato.
quello che ti consiglio, è di andare alla fabbrica della rubner, che mi sembra di ricordare sia ...bo, dopo bolzano, non mi ricordo, ma ci metti meno se vai a san candido e poi giri a sinistra e vai in giu....
ero anche andato a vedere una casa della RENCHOUSE...ditta di francoforte mi sembra, ma le finiture lasciavano alquanto desiderare