non ti sembrno tanti 20 anni?....... compri una casa, magari appena costruita,ti arriva un problema di mal costruzione, mal costruzione per la fretta o per la cattiva qualità della manodopera perchè questi sono i problemi, chiami l'impresa che te l'ha venduta.....se ti và bene la prima volta che li chiami, vengono e fanno qualche cosa...poi se i problemi riescono....è un altra storia, cominciano i calvari. dove abito a ponte nelle alpi, vicino alla chiesa abbiamo fatto costruire dalla RUBNER un casa a 0 impatto, non mi piace dire prefabbriate. te le garantiscano si 20 anni, ma ci an assicurato che se un giorno qualsiasi ci fosse una infiltrazione, chiami, e nel giro di pochi giorni arrivano e sistemano! prima di acquistarla abbiamo girato parecchio e avuto incontri con persone che avevano già acquistato.
quello che ti consiglio, è di andare alla fabbrica della rubner, che mi sembra di ricordare sia ...bo, dopo bolzano, non mi ricordo, ma ci metti meno se vai a san candido e poi giri a sinistra e vai in giu....
ero anche andato a vedere una casa della RENCHOUSE...ditta di francoforte mi sembra, ma le finiture lasciavano alquanto desiderare