Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Goldrake
Jeeg
Vulcano
La strega ha perso di mattina....
Originariamente Scritto da jamex La strega ha perso di mattina.... A volte bisogna perdere una battaglia per vincere la guerra... Sciò!!!
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà A volte bisogna perdere una battaglia per vincere la guerra... Sciò!!! Se nessuno ti lancia i componenti non potrai mai vincere la guerra!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da jamex Se nessuno ti lancia i componenti non potrai mai vincere la guerra!!!!!!!!!! Io non sarei mai un Robot....... Io sarei Lobo!!! Originariamente Scritto da Python passavo ..... Bravo...passa da un'altra parte la prox volta
Ultima modifica di Strega Klà; 09/06/2011 alle 08:02 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Strega Klà Io non sarei mai un Robot....... Io sarei Lobo!!! Non ti ci vedo come sicario............
x mazinga, nessuno ? c'era la tipa con le tette perforanti
Originariamente Scritto da Intrip x mazinga, nessuno ? Mazinga o Mazinga Z?
Originariamente Scritto da Intrip c'era la tipa con le tette perforanti
Originariamente Scritto da Strega Klà A volte bisogna perdere una battaglia per vincere la guerra... Sciò!!! l'incontro può anche finire ai punti .... in quel caso saresti sconfitta
Originariamente Scritto da Python l'incontro può anche finire ai punti .... in quel caso saresti sconfitta vai jeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeg
Regole del Forum