Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Goldrake
Jeeg
Vulcano
Originariamente Scritto da barracuspide Mi e' appena parso di udire un grugnito alle mie spalle, devo preoccuparmi? io non Grugnisco... e detesto Arale!!!!! Peròòòòòòòòòòòòòòò...mi piace il mago pancione
sciò
Originariamente Scritto da DocHollyday KEN IL FALCO! Quello che correva con quella specie di catamarano su ruote! Oppure Temple e Tam Tam! detto 124 post fa
Originariamente Scritto da Strega Klà io non Grugnisco... e detesto l'orale!!!!! Peròòòòòòòòòòòòòòò...mi piace il mago pancione èèèèèhhhhhhh''''''''
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da Anacleto68 detto 124 post fa Fregato con Ranma!
Dolce Remi o Peline story, chi li vedeva? Dopo 5 puntate ho avuto bisogno del neuropsichiatra infantile, una sfiga sti poverelli
Originariamente Scritto da Strega Klà io non Grugnisco... e detesto Arale!!!!! Peròòòòòòòòòòòòòòò...mi piace il mago pancione Ma io non mi riferivo a te, Strega Semmai a qualche mio collega di ufficio Comunque non mi facevano impazzire ne' Arale ne' il mago panzone, pero' ti posso citare City Hunter (vedi il mio avatar attuale)
Originariamente Scritto da MishaLXXXIV P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no
Originariamente Scritto da Strega Klà io non Grugnisco... e detesto Arale!!!!! Peròòòòòòòòòòòòòòò...mi piace il mago pancione Qui ci stava una battutaccia (poco) equivoca! Originariamente Scritto da Anacleto68 Dolce Remi o Peline story, chi li vedeva? Dopo 5 puntate ho avuto bisogno del neuropsichiatra infantile, una sfiga sti poverelli Quelli facevano prima a spararsi un colpo in testa!
Ultima modifica di DocHollyday; 09/06/2011 alle 15:45 Motivo: UnionePost automatica
TCP Rider Senior
Originariamente Scritto da barracuspide i posso citare City Hunter (vedi il mio avatar attuale) Figoooooooooooooooooooooo E occhi di gatto??? E com'era quello ( il solito disegnatore di City Hunter credo) che era uomo di giorno e donna di notte???
Originariamente Scritto da Strega Klà E com'era quello ( il solito disegnatore di City Hunter credo) che era uomo di giorno e donna di notte??? Marrazzo
Originariamente Scritto da Strega Klà Figoooooooooooooooooooooo E occhi di gatto??? E com'era quello ( il solito disegnatore di City Hunter credo) che era uomo di giorno e donna di notte??? un trans praticamente
Regole del Forum