D'infarto? Quasi, vi descrivo il fataccio.

Quanti di voi hanno,o avevano in possesso amplificatori valvolari? mai avuto problemi? bene, anzi mado' che spavento.

io ho questo :
http://www.mastersoundsas.it/Manuali...20italiano.pdf
acquistato circa 8 mesi fa';
bello contento come un bambino col lecca-lecca, arrivo casa, prendo di peso morto( 33,00 Kg!! )collego il tutto, accendo,schiaccio play dal lettore cd e.......mamma mia che suonoooo, altro che ampli a transistor, questa si' che è musica per le mie orecchie;

tutto bene nei primi 6 mesi di ascolto, poi ha cominciato a dar strani sintomi nel canale dx, con dei sgrrratt sggrrrrratt fastidiosi; per "rimediare" al disturbo, giro il volume avanti e indietro e per un po' tutto liscio, poi ancora disturbo.....booh.
per due mesi continui ha sempre continuato a rompere il c@ssio, fino a quando domenica scorsa è successo quello che proprio non me l'aspettavo.....

due grattate di brutto e poi.....fumo bianco sprigionarsi dall'amlpi, una bella, puzzolente nuvola bianca esce da sotto e dilaga in tutta la stanza.........

Balzo in avanti, da assalto in prima linea, spengo, scollego e mi accingo ad evacuare....non la casa ad aerare la stanza per il forte odore di bruciato..

dopo il ripristino circolo d'aria, mi riprendo, comincio, alla mano corona, chi potessi invocare aiuto........
con calma ritorno me stesso, pensando che se lo devo riparare......mi ci vorra' un mutuoper sistemarlo.
riappacificato, accendo il pc e provo a punzecchiare di qua e di la' dove poter rivolgermi per l'assistenza, finche' trovo la ditta che le costruisce.....master sound, appunto.
eeeh? ma sogno o son desto?
trovo che il laboratorio dove costruiscono questi gioiellini si trova a 15 km da dove abito...( mamma che 'ulo..)
gli mando una mail per sapere se fanno assistenza......mi rispondono di si.....
Allora ieri pom. carico parto e dopo 20 minuti arrivo scarico, scambio qualche parola, e mi dice di chiamarlo domani (oggi).

ore 16:40
pronto?
in che condizioni si trova?

tranquillo, mi dice, niente di grave, l'abbiamo gia' riparato e testato, tutto ok come nuovo.

che è successo?

si sono bruciati 2 condensatori e una pista.

spesa?

+ o - 70 euri.

ffffffffiiiiiiiiiuuuuuuuuu, è andata da dio.

ore 16:50
parto e recupero il paziente dimesso con tanta gioia.
arrivo casa, ri-collego il tutto, accendo e.......mi trovo in sala concerto
Sono ri-tornato bambino col lecca-lecca.....

che grandi soddisfazioni regalano i valvolari...

buon ascolto.....