Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
la più gnocca di tutti era Lady Oscar!!!!!! gran donna!
piu' che gnocca mi sa che c'era la sorpresa ,i francesi erano di grandi vedute.

Citazione Originariamente Scritto da yeager4772 Visualizza Messaggio
Comunque il più stordito di tutti (vado un pò OT) era Hataru Moroboschi. C' aveva quella gnocca di Lamù in completino tigrato che se lo voleva trombare e lui niente, andava dietro a quel cesso in classe sua...
lamu' indimenticabile

Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
allora anche Tekkaman.....cavolo quando entrava nella gamba e arriva il filo spinato sentivo un male bestia io

Evangelion è splendido
fighissimo
i video li avete gia' caricati ,mi avete preceduto.

Citazione Originariamente Scritto da barracuspide Visualizza Messaggio
Hai ragione, pero' Tekkaman non e' una serie di robottoni in senso stretto (se escludiamo Pegas, che comunque era alto "appena" 3 metri). Oggi mi sento particolarmente pignolo

YouTube Video
ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

NGE me lo sono gustato sia in italiano che in inglese (il nostro doppiaggio e' molto migliore, comunque)
Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
non mi piacciono gli aut aut quindi scelgo il mitico Mazingeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrr

YouTube Video
ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

l'altro mio preferito mazzinga Z con la piscina che si apriva in due

e' proprio vero cmq,che i ragazzini di oggi in quanto a cartoni stan messi male.
se si esclude Okuto,dragonball , non hanno niente.
e okuto rispetto al nostro uomo tigre I e' un cartone per bambini dai 24 mesi in su.
quello era di una violenza inaudita bellisssimo