Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Goldrake
Jeeg
Vulcano
Originariamente Scritto da Strega Klà Lo abbiamo già osannato...collegati prima!!! Quesi deficienti trasmettevano senza aver pagato i diritti ai giapponesi...così dopo un pò han dovuto interrompere il tutto Mica posso rileggere tutti i 280 messaggi! Quel robot che aveva un leone nella parte centrale è già stato nominato? DALTANIUS....ecco in nome e il leone Beralion o simili....
Ultima modifica di DocHollyday; 09/06/2011 alle 14:29 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da DocHollyday DALTANIUS....ecco in nome e il leone Beralion o simili.... Ecco..questo è unl contributo!!! Daaaaallltaniuuuussss .... Però non mi piace il cartoon
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Ecco..questo è unl contributo!!! Daaaaallltaniuuuussss .... Però non mi piace il cartoon ...tu-ce-l'hai-su-con-me!
Personne a parle' de mon cher monsieur Arsnio Lupin? Se capita lo guardo anche oggi, ma anche mister bean anche se e' iperdemenziale.
Originariamente Scritto da Anacleto68 Personne a parle' de mon cher monsieur Arsnio Lupin? Solo la prima serie (giacca verde) e, al limite, la seconda (giacca rossa) In quelle successive i disegni fanno pena, per non parlare delle sigla
Originariamente Scritto da MishaLXXXIV P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no
Regole del Forum