« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
è bellissimo!
pure a galatina son stato, da un cliente!
comunque non mi parlare della superstrada bari-lecce... adesso è una cosa spettacolare....ma qualche tempo fa.... non molti anni fa.... io me la ricordo eh... quella sino a brindisi, quando i carri armati cingolati trasformati in jeep della gdf, contrastavano i cingolati del contrabbando
![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
hai ragione, adesso è molto bella.
ma ho visto la puglia cambiata tantissimo.
io adesso non sono molto bravo con le date, son passato per la puglia negli anni del contrabbando e l'ultima volta.. mi pare...circa due anni fa (nel 2009 ci sono stato circa 4 o 5 volte).
quasi non la riconoscevo più, cambiata totalmente... ad esempio, la parte industriale di bèri, da 0 a centro commerciale sviluppatissimo (parlo di modugno).
anche la tangenziale che gira per lecce.... ma io mica me la ricordavo così....
la strada che non ho mai fatto volentieri è la bari-taranto.
boh non so.... non mi piace.
una delle cose che mi piace di più??????
girare per le strade del salento... quelle strade costeggiate da muretti di sassi.... usati per separare le stradine dagli uliveti ( MA CHE ULIVI ENORMI) piantati sulla terra rossa......
sto scrivendo da schifo ma sono emozionato
BEHHHHHHHHHHHH CHE DIRE????????????????????????????????????
SONO INNAMORATISSIMO.
![]()
e poi quei paesini piccoli... attraversati da stradine, strette, tutto è molto semplice... mi regalano una sensazione strana, sembra che il tempo passi più lentamente.. una bella sensazione di "pace".
e poi la vita???
porca miseria.... tutta la gente del paese è sempre fuori, non esiste copri fuoco, tutti che si ritrovano nella piazzetta del paese, con le sedie davanti casa insieme ai vicini... alcuni negozi del quartiere che restano aperti sino a tardi.
bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh belloooooooooooooooo
altro mondo.... bellissimo mondofantastico!
mi piace davvero la tua terra.... ma veramente tanto.
Ultima modifica di urasch; 07/06/2011 alle 22:01 Motivo: UnionePost automatica
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".