Devo comprare i cavalletti per alzare la moto per quello pos mi consigliate quelli a forchetta e acquisto di nottolini o quelli piatti senza comprare e mettere i nottolini?
Devo comprare i cavalletti per alzare la moto per quello pos mi consigliate quelli a forchetta e acquisto di nottolini o quelli piatti senza comprare e mettere i nottolini?
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

io credo quelli con i nottolini mi sembrano più stabili, ma la 675 non ha gia i nottolini?
No non li ha......questa della stabilita non ci avevo pensato......certo che è importante se no la moto ti casca!!!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

I notolini sono una grande cosa.. in primis,se caschi,(tzè,tzè..tocchiamoci..),ti salvano il forcellone! Secondo,con il cavalletto a forchetta la moto è MOLTO più stabile e sicura.. Garantito!
prendi quelli con i notolini...io avevo i cavalletti piatti e non era stabile in quanto il forcellone sotto è curvo....io li ho appena presi....75 € davanti e dietro comprese spese di spedizioni...

75 euro davanti e dietro? Di che marca sono? hai per caso una fotina? grazie..
Io li ho trovati da unionbike a 69 euro avanti e dietro domani li vado a prendere........a forchetta con i nottolini mi avete convinto![]()
Ciao SIC #58#
li ho trovati su ebay....se vuoi ti posso vendere uno smontagomme manuale....

Mi interessavano le foto di questi interessati cavalletti..
orcome faccio a inerirla?