Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 21 PrimaPrima ... 7131415161718192021 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 201

Discussione: quali auto avete avuto...

TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    le rubavi big?
    no! fedina penale pulita come un ex ranger

e ti dirò di più, me ne son dimenticata più d'una
    “L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di NATOSTANCO
    Moto
    Speed Triple 1050 blazing orange
    1985 Fiat Panda 30

1986 Fiat Uno turbo

1989 Renault 5 GT Turbo

1992 Fiat Tempra SW

2006 Lancia Phedra

Tutte nuove tranne la Panda!!

TCP Rider L'avatar di devargas
    Moto
    Triumph Tiger Explorer 1200 XC SE
    Ho visto che quasi un comun denominatore è che molti di noi, me compreso, da ragazzi avevamo dei veri cessi (che per noi erano le macchine più belle del mondo). Mi viene spontanea una riflessione: ma paragonate alle varie 500, 128, Dyane, Maggioloni scagati ecc, i ragazzi della nuova generazione con cosa si divertono? Che macchine hanno? Soprattutto i figli di papà? 40 anni fa, per educazione forse, anche quelli che potevano, non osteggiavano. Oggi invece (purtroppo è notizia recente nella mia città) tre ragazzi morti per essere volati, letteralmente, da una strada panoramica, nelle prime ore del mattino con la loro macchinina (una mini) da oltre 200 cavalli. Non controllata è salita sul marciapiede, sfondato le barriere, sorvolato alberi e case, e fatto un volo mortale. La guidava un diciasettenne o forse era un diciannovenne. Io, a quell'età, avevo una 500 che manco ci saliva sul marciapiede, vi ci si inchiommava. Al massimo mi storcevo una ruota.

TCP Rider L'avatar di Chelito
    Moto
    Rocket 3 & Bonneville T100 "Nonno Scrambler True Carburi"
    Citazione Originariamente Scritto da devargas Visualizza Messaggio
    Ho visto che quasi un comun denominatore è che molti di noi, me compreso, da ragazzi avevamo dei veri cessi (che per noi erano le macchine più belle del mondo). Mi viene spontanea una riflessione: ma paragonate alle varie 500, 128, Dyane, Maggioloni scagati ecc, i ragazzi della nuova generazione con cosa si divertono? Che macchine hanno? Soprattutto i figli di papà? 40 anni fa, per educazione forse, anche quelli che potevano, non osteggiavano. Oggi invece (purtroppo è notizia recente nella mia città) tre ragazzi morti per essere volati, letteralmente, da una strada panoramica, nelle prime ore del mattino con la loro macchinina (una mini) da oltre 200 cavalli. Non controllata è salita sul marciapiede, sfondato le barriere, sorvolato alberi e case, e fatto un volo mortale. La guidava un diciasettenne o forse era un diciannovenne. Io, a quell'età, avevo una 500 che manco ci saliva sul marciapiede, vi ci si inchiommava. Al massimo mi storcevo una ruota.
    Quoto.
    In più,pur non essendoci i controlli odierni,ci siamo sempre "divertiti" e andati ovunque senza far danni.
    Ma è anche colpa dei genitori senza giudizio,se ora trovi ragazzini con 200 cv sotto al culo, senza l'esperienza e incapaci di prevenire i pericoli....
    Ultima modifica di Chelito; 09/06/2011 alle 06:56
    -------ojs-------
    L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
    Bonnie True Carbs
    Long Distance Rocket

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da chelito Visualizza Messaggio
    Quoto.
    In più,pur non essendoci i controlli odierni,ci siamo sempre "divertiti" e andati ovunque senza far danni.
    Ma è anche colpa dei genitori senza giudizio,se ora trovi ragazzini con 200 cv sotto al culo, senza l'esperienza e incapaci di prevenire i pericoli....
    cento anni fa erano ancora meno i morti in incidenti stradali ....

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    maserati quattroporte
    porsche carrera 4
    murcielago
    bugatti

ora una Citreon C3 perche' volevo cambiare marca...

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da chelito Visualizza Messaggio
    Quoto.
    quando ero giovane......ho avuto la mitica golf gti (1600 110 cv) un auto con prestazioni paragonabili a una gti (200 cv di adesso) pesava 1100 kg era un missile ma.......frenata zero ....abs no......controllo di stabilità manco per nulla ......questo per dire che una volta le auto erano tutto fuorchè sicure eppure.......incidenti molto meno
    ora le auto sono supersicure e le persone tendono ad "abusarne"
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    quando ero giovane......ho avuto la mitica golf gti (1600 110 cv) un auto con prestazioni paragonabili a una gti (200 cv di adesso) pesava 1100 kg era un missile ma.......frenata zero ....abs no......controllo di stabilità manco per nulla ......questo per dire che una volta le auto erano tutto fuorchè sicure eppure.......incidenti molto meno
    ora le auto sono supersicure e le persone tendono ad "abusarne"
    Purtroppo, se per persone intendiamo gli avventori di una discoteca in cerca di sballo, allora c'è da considerare che "prima" in discoteca ci si andava prevalentemente per ballare. Tuttalpiù un whiski e Coca. Io non ero un habituè, anzi, a me non piaceva e andavo poco, ma non mi hanno mai rotto le scatole e mai, ne io ed i miei amici (per sballati che fossero alcuni di loro rispetto ai tempi) abbiamo mai assunto niente, nè ce l'hanno offerto. Oggi, purtroppo, sembra che le cose siano cambiate. Li vedo guidare e bere (guidatore compreso). Alcolizzati minorenni in ascesa, discoteche viste (da molti, sicuramente non da tutti...spero) luoghi per ricercare lo sballo (qualunque cosa significhi sballo per sti poveretti). Quando poi, ad uno "sballato" ubriaco, insonnolito, drogato e rintronato gli dai una supercar, e questi non vede la curva, magari non si accorge nemmeno di star volando, non credo possa esserci sistema di sicurezza che tenga. (Comunque piano piano alla macchina che si guida da sola ci stanno arrivando).

Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    cento anni fa erano ancora meno i morti in incidenti stradali ....

Solo statisticamente. Oggi, sempre statisticamente, su di un campione di mille persone gli esauriti, gli alcolizzati, i drogati, oltre quelli illeggittimati a condurre veicoli, sono molti molti di più.

Se uno di questi lo metti su di una macchina di cento anni fa (che andava pilotata, capita e sperimentata) muore dopo cinque minuti. (Ammesso che riesca a metterla in moto).
    Ultima modifica di devargas; 09/06/2011 alle 07:59 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da devargas Visualizza Messaggio
    Purtroppo, se per persone intendiamo gli avventori di una discoteca in cerca di sballo, allora c'è da considerare che "prima" in discoteca ci si andava prevalentemente per ballare. Tuttalpiù un whiski e Coca. Io non ero un habituè, anzi, a me non piaceva e andavo poco, ma non mi hanno mai rotto le scatole e mai, ne io ed i miei amici (per sballati che fossero alcuni di loro rispetto ai tempi) abbiamo mai assunto niente, nè ce l'hanno offerto. Oggi, purtroppo, sembra che le cose siano cambiate. Li vedo guidare e bere (guidatore compreso). Alcolizzati minorenni in ascesa, discoteche viste (da molti, sicuramente non da tutti...spero) luoghi per ricercare lo sballo (qualunque cosa significhi sballo per sti poveretti). Quando poi, ad uno "sballato" ubriaco, insonnolito, drogato e rintronato gli dai una supercar, e questi non vede la curva, magari non si accorge nemmeno di star volando, non credo possa esserci sistema di sicurezza che tenga. (Comunque piano piano alla macchina che si guida da sola ci stanno arrivando).

Solo statisticamente. Oggi, sempre statisticamente, su di un campione di mille persone gli esauriti, gli alcolizzati, i drogati, oltre quelli illeggittimati a condurre veicoli, sono molti molti di più.

Se uno di questi lo metti su di una macchina di cento anni fa (che andava pilotata, capita e sperimentata) muore dopo cinque minuti. (Ammesso che riesca a metterla in moto).
    .............non sò quanti anni tu abbia:
    ti posso garantire che negli anni 80.....altro che alcool
    non sò se hai mai sentito parlare di baia degli angeli,chicago.,verdeluna ecc; ci si trovava nel parcheggio con tutte le auto affiancate,,,bauli aperti musica a palla.........e .......alccol canne e chi piu ne ha piu ne metta
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    .............non sò quanti anni tu abbia:
    ti posso garantire che negli anni 80.....altro che alcool
    non sò se hai mai sentito parlare di baia degli angeli,chicago.,verdeluna ecc; ci si trovava nel parcheggio con tutte le auto affiancate,,,bauli aperti musica a palla.........e .......alccol canne e chi piu ne ha piu ne metta
    Negli anni 80 avevo vent'anni ed altre abitudini. Non sono stato un infelice.

Ma la degenerazione della società giovanile in abitudini pericolose, insane ed illegali, purtroppo, è un fatto che appartiene all'oggi. Noi, ventenni degli anni 80 eravamo educande, quali che siano state le esperienze di alcuni.

Pagina 17 di 21 PrimaPrima ... 7131415161718192021 UltimaUltima