Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 201

Discussione: quali auto avete avuto...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di devargas
    Moto
    Triumph Tiger Explorer 1200 XC SE
    Citazione Originariamente Scritto da massimohouse Visualizza Messaggio
    Grazie!

Ancora no sfortunatamente, ma quest'estate conto di andare al ring...
    sono in attesa dei cerchi leggeri da 18" e un upgrade ai freni e siamo pronti, la centralina è gia fatta (in origine aveva 272 cv e meno verve)..
    Mi posso permettere un consiglino? Anche se sei esperto, ma in particolare non conosci i limiti della macchina, io ti consiglierei prima di, come dire, sperimentare, prima di portarla al ring. Comunque beato te, io non ci sono mai stato, troppo lontano. Le poche volte che mi sono treovato nei paraggi era con la famiglia, e nemmeno proprio vicino. In bocca al lupo, e fammi poi sapere i tempi.

TCP Rider L'avatar di Mostro19
    Moto
    Un Mostro nero...
    Citazione Originariamente Scritto da devargas Visualizza Messaggio

Mi posso permettere un consiglino? Anche se sei esperto, ma in particolare non conosci i limiti della macchina, io ti consiglierei prima di, come dire, sperimentare, prima di portarla al ring. Comunque beato te, io non ci sono mai stato, troppo lontano. Le poche volte che mi sono treovato nei paraggi era con la famiglia, e nemmeno proprio vicino. In bocca al lupo, e fammi poi sapere i tempi.
    In effetti sarà molto impegnativa come prima "pistata" però ci andrò con i ragazzi di motortribe che dovrebbero organizzare una sorta di raduno, ci sono persone esperte che potranno darmi una grossa mano sul posto...poi il ring
    Tu frequenti altri circuiti?

TCP Rider L'avatar di devargas
    Moto
    Triumph Tiger Explorer 1200 XC SE
    Citazione Originariamente Scritto da massimohouse Visualizza Messaggio
    In effetti sarà molto impegnativa come prima "pistata" però ci andrò con i ragazzi di motortribe che dovrebbero organizzare una sorta di raduno, ci sono persone esperte che potranno darmi una grossa mano sul posto...poi il ring
    Tu frequenti altri circuiti?
    Si, anche se è un pochino che diserto, per la verità. Io di tanto in tanto andavo all'ISAM (Istituto Sperimentale Motori) ad Anagni, nel Lazio. E' una bella struttura, ed anche il circuito con è male. Inoltre le fughe sono ben realizzate e senza dannosi cordoli. Il circuito purtroppo lo trovo non divertentissimo. Ha un rettilineo di 800 metri e pure largo, ma il resto è strettino e tecnico. In particolare la variante in fondo al rettilineo è da incubo. Se vai non fare due sessioni consecutive altrimenti fai soffrire i freni. Però se vai, fammelo sapere, voglio vedere il tuo mostro come và.

Ps. Non essere poi prevenuto sulla sua fruibilità, ci corrono le Clio elaborate ma anche mostri di 600 cavalli.