io credo che il "successo" sia un concetto molto personale quindi difficilmente identificabile con oggetti posseduti o una posizione lavorativa.
Credo anche che bisognerebbe specificare se la domanda riguarda la vita lavorativa o quella privata e secondo me non necessariamente al successo di una è collegato quello dell'altra...
Per esempio un uomo può essere ritenuto importante e di successo da molte persone ma la prima che credo debba essere consapevole di esserlo è lui stesso.
Una cosa credo che valga in generale: NON AVERE RIMPIANTI O RIMORSI ed essere quindi in pace con le scelte fatte.![]()
"se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
La GaveSpeed!
secondo me il successo è....
YouTube Video
bhe mi permetto di dire una cosa......se hai la possibilità di fare quello che vuoi ogni mattina che ti svegli......hai solo una palanca di soldi...........non hai successo.........perchè il successo è una condizione che ti danno gli altri.....quando un disceto numero di persone vedono in te un modello e trovano ispirazione dal tuo pensiero e dalle tue azioni allora si che avrai avuto il successo......poi io contesto il successo di costantino ed esalto quello di benigni......ma entrano in gioco scelte soggettive non oggettive!!!!
scusate il pessimo italiano!!!!
Ultima modifica di Tonzula; 07/06/2011 alle 20:49 Motivo: UnionePost automatica