mc per me tutto ok.....ma secondo me dovremmo continuare cosi.....nel senso che la coppa non la vinci se fai il miglior tempo...e poi.....se veramente volete far ela finale al t-day......li gli altarini vengono fuori......io a grand valley per un errore ho guadagnato un secondo in effetti.....ma anche col secondo tempo fatto senza errori sarei stato primo.....ma spero che nessuno qui tagli volutamente per essere primo insomma.....ripeto mi sembra stupido....e i tempi a laguna che ho visto di dave e gli altri si fanno.....basta che sei a posto.....e interpreti bene la pista....
io ho un blocco psicologico nel curvone a sinistra...
per questo non faccio il tempo!![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
no mc...ieri sera mi ha avvisato un mio collega e mi ha detto che non importava che oggi andavo a lavoro......ieri comunque nel pomeriggio hanno fatto 16 contratti per la bravo....è una buona cosa
, la macchina piace e và bene ( lò guidata da solo senza ritegno......fidati...
![]()
) , oggi sono andato in moto con la mia signora......e la mia speedona
, ho fatto 250 km....
ho incontrato anche gente di questo forum a volterra......
ma siamo stati per cavoli nostri , non ci vediamo molto....anche se conviviamo e volevamo stare da soli....
![]()
non ti preoccupare....la play non la riaccendo.....
![]()
Circuito: Laguna Seca
Moto: Ducati 999r RM
2°
Davebike - 1.23.938
3°
Dosolone - 1.24.246
4°
Actarus - 1.24.744
5°
Rickystyle - 1.25.069
6°
McBart - 1.25.411
Oggi giornataccia febbre alta e da quello che vedo ho preso la varicella...... Alla mia veneranda età..... Allora che fare si gioca ma adesso mi scoppia il cervello!!!!!
ImageShack - Hosting :: 0402070216sn8.jpg
ImageShack - Hosting :: 0402070216sn8.jpg
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
ma trident_special e FabriSpeedTriple non hanno partecipato?
.....STRUNZZZ VAGABONDO......