Actarus, a parte che spero tu abbia sbagliato a scrivere il 25 e 5 della Laguna![]()
![]()
, quanto poi perchè ti riferisci solo a Dave
?
Ti farò piangere!!!![]()
![]()
![]()
Actarus, a parte che spero tu abbia sbagliato a scrivere il 25 e 5 della Laguna![]()
![]()
, quanto poi perchè ti riferisci solo a Dave
?
Ti farò piangere!!!![]()
![]()
![]()
mc, non posso confermarti il 25.5.....mi pare ma non sono sicuro....perchè poi dave ha cominciato ad abbassare il mio tempo e ho dovuto riprendere in maniera più impegnata.....mi riferisco a dave perchè per ora è stato il più difficile da battere....ma non sottovaluto nessuno.....soprattutto in altre piste.....la grand valley è come se mi dici vai sul muraglione.....ci stò di casa in pratica...le altre non le conosco cosi bene....però vado fortino anche li....mc , prendila come motivazione......
![]()
![]()
più siamo ad andar forte meglio è...ci si diverte di più.....
![]()
piangere.....mc sfida raccolta!![]()
![]()
da mercoledì sto in bagarre pure io eh...
mannagg...v'aggia passà...da mercoledì...
cmq nurbungring testato con gsx1000 k6 RM...con la moto orginale alla variante lunga se la si fa a manetta si vola nel muro
io il ninja 1000 lo userei a midfield.... o piste veloci..ma piste....per il nurburgring una brutale rm..... o un cbr 1000 rm , un pelo più guidabile del kawa...che non lo tieni in pista figurati al nurburgring......poi a me và bene tutto.....
Ho appena provato, il Ninja è più facile da tenere.
Facile poi, al Nurb. è difficile tenere tutto.
Magari aspettiamo chi l'ha proposto, per democrazia, tanto è per la settimana prossima.
pure con una nsr250 sarebbe simpatico...massima maneggevolezza...il k6 suzuki è tremendo sul nurbungring...ma alluca che è uno sballo