Approfitto di questi 5 minuti di tempo per rendervi partecipi dell'esperienza che sto vivendo da quando ho acquistato questa nostra Moto che mi sta facendo letteralmente impazzire (positivamente)...
I primi giorni che la usavo ero super contento delle sue prestazioni, un motore sempre, eternamente in tiro, persino di 6^ riprendeva come se avesse ancora altre marce da mettere in mostra, invece quello era proprio l'ultimo rapporto! Eppure WOW! VOgliamo parlare della ciclistica? mmmmh.... tutti voi saprete quali sono le sue doti, quindi sono qui per raccontarvi un aneddoto. Io con la Streptease, un caro amico con l'848 evo in rodaggio (una signora moto, stupenda); su rettilineo anche se in rodaggio la superiorità del motore si faceva sentire, anche nei curvoni veloci volendo avrebbe potuto seminarmi... ma sul misto stretto, anzi strettissimo, ahahahah.... beh vi dico solo che lui ha sudato molto, e a me sembrava tutto così naturale... come se fossi nato tra le curve! Ma il bello è che la mia storia non finisce quando sono in sella, anche quando la parcheggio in garage e salgo in casa per, non so, mangiare, stare con la ragazza, con la famiglia, PENSO SEMPRE A LEI!!! e mi capita di scendere in garage anche solo per guardare che è li, bella e nera... sexy, con lo sguardo dolce e un cuore da grande guerriera
...
Poi l'ho personalizzata.... paratelaio, manopole, contrappesi, e scarichi arrow slip on... ora la moto non è più solo nera, ma è black and gold! (peccato i cerchi non siano anche oro come quelli della R). Sono andato in giro giorni senza fare la mappatura dedicata (purtroppo l'officina più vicina è a 100km) e l'effetto on off che si era marcato ai bassi era quasi divertente, con tanto di scoppiettii in rilascio intorno ai 4mila giri! Insomma oggi mi decido e mi sparo quel centone di km drittissimi, troppo dritti per la mia piccola senza neanche mezzo cupolino, per farle rifare sta mappatura, e dopo averla fatta, l'erogazione si è fatta molto più lineare (perdendo un pò ai bassi, non ho il db killer)...ma a quanto pare guadagnando agli alti! Il suono è sempre bellissimo e gli scoppietti non mi sembra siano proprio scomparsi... Ora è in garage, e mentre vi scrivo vorrei essere li con lei, a portarla in giro a cantare o anche solo parcheggiarla davanti al bar e parlare del più e del meno con qualche amico, ammirandola da lontano così come fanno tutti quelli che passano e non possono fare a meno di rivolgerle un "secondo" sguardo dopo il primo sfuggente...
Sapete che c'è? VADOOOOOOOOOO
PS: ho pubblicato questa discussione a favore della nostra moto solo perchè spesso e volentieri si pubblicano titoli in cui viene messo in evidenza il difetto che ci può stare o la brutta esperienza del giorno, che può sempre capitare a tutti. A me andava di raccontarvi la mia BELLA esperienza, mi andava di farvi sapere che ora il sogno di una vita è li in garage ad aspettarmi (certo ho solo 22 anni, però di rinunce ne ho fatte per lei, credetemi!)
PPS: una nota di favore ai ragazzi dell'officina di Triumph Bari, che sono stati disponibili e gentilissimi nei modi e professionali e attenti nel lavoro!
PPPS: Mi ero perso a Bari (difficile ma io ce l'ho fatta), chiedo a tutti dov'è sta Triumph ma 3 persone in macchina, che, ferme al semaforo mi danno informazioni, sono capaci di mandarmi in 4 posti differenti! Finalmente a un incrocio mi affianca un ragazzone barbuto dalla faccia dura su una nostra Scrambler, a cui prima di dire buongiorno (touchè) chiedo dove sia la Triumph.... mi risponde senza batter ciglio di seguirlo! Accosto al semaforo seguente, una stretta di mano, e lo ringrazio anticipatamente per la disponibilità! Ti ringrazio anche qui davanti a tutti!![]()

...
.... beh vi dico solo che lui ha sudato molto, e a me sembrava tutto così naturale... come se fossi nato tra le curve! Ma il bello è che la mia storia non finisce quando sono in sella, anche quando la parcheggio in garage e salgo in casa per, non so, mangiare, stare con la ragazza, con la famiglia, PENSO SEMPRE A LEI!!! e mi capita di scendere in garage anche solo per guardare che è li, bella e nera... sexy, con lo sguardo dolce e un cuore da grande guerriera
...

usate il preservativo!!!