Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Portatarga BARRACUDA Speed 2011

TCP Rider L'avatar di Prince-Milano
    Moto
    Speed Triple 2011, ex Speed Triple 955 '98

Portatarga BARRACUDA Speed 2011

Ciao ragazzi,
    mi sono messo in contatto con la BARRACUDA x sapere a che punto sono con gli accessori x la SPEED 2011...
    Bene hanno i pezzi pronti e stanno cercando una speed in zona Firenze alla quale montare il portatarga e fargli qualche foto.
    Hanno bisogno della moto solo per qualche ora, è importante che non abbia pezzi aftermarket invasivi (come lo scarico) , ed in cambio REGALANO il PORTATARGA.
    Purtroppo io sono di Milano e non ho più lo scarico originale, altrimenti gli avrei già portato la moto.
    Vi lascio il contatto: ALESSANDRO GIARDINA info@barracudamoto.it

Scrivetegli che vi ho dato il il suo contatto.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Ex NSR 125 - Ex CBR600F - Ex YZF750 -Ex Street - ora R6 e CBR1000RR
    ma passara da un concessionario di zona e mettersi daccordo no, eh? :-p
    sicuramente sarà bellissimo...solo che pagare il portatarga per poi sponsorizzare Lorenzo mi fa girare le scatole (e qui scateno un inferno, lo so già...)
    chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta

TCP Rider L'avatar di duranevefresca
    Moto
    Speed Triple 1200 RR - Bonneville SE - ex MV Agusta Superveloce - ex Speed Triple 1050 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Prince-Milano Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    mi sono messo in contatto con la BARRACUDA x sapere a che punto sono con gli accessori x la SPEED 2011...
    Bene hanno i pezzi pronti e stanno cercando una speed in zona Firenze alla quale montare il portatarga e fargli qualche foto.
    Hanno bisogno della moto solo per qualche ora, è importante che non abbia pezzi aftermarket invasivi (come lo scarico) , ed in cambio REGALANO il PORTATARGA.
    Purtroppo io sono di Milano e non ho più lo scarico originale, altrimenti gli avrei già portato la moto.
    Vi lascio il contatto: ALESSANDRO GIARDINA info@barracudamoto.it

Scrivetegli che vi ho dato il il suo contatto.
    ....questa storia è vecchia....ovvero, il fatto che dicano che il portatarga è realizzato e che cercano una moto per le foto è una gran stronzata....lo dimostra il fatto che li ho contattati telefonicamente i primi di marzo e mi hanno detto la stessa cosa che hanno detto a te.....loro cercano la moto per realizzarlo.....visto che non ce l'hanno..... e non fotografarlo....se ce l'avevano pronto, bastava che andare in qualsiasi concessionario a chiedere una moto, e sarebbero stati accontentati.....stiamo parlando dei sig BARRACUDA non di pizza e fichi......

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da duranevefresca Visualizza Messaggio
    ....questa storia è vecchia....ovvero, il fatto che dicano che il portatarga è realizzato e che cercano una moto per le foto è una gran stronzata....lo dimostra il fatto che li ho contattati telefonicamente i primi di marzo e mi hanno detto la stessa cosa che hanno detto a te.....loro cercano la moto per realizzarlo.....visto che non ce l'hanno..... e non fotografarlo....se ce l'avevano pronto, bastava che andare in qualsiasi concessionario a chiedere una moto, e sarebbero stati accontentati.....stiamo parlando dei sig BARRACUDA non di pizza e fichi......
    Guarda che vai lì con la moto, montano il portatarga, fanno due foto, e poi prendi e te ne vai...
    Non devi lasciargliela lì, puoi rimanere anche tu tranquillamente...
    Stavo per andare io il prossimo lunedì, ma non avendo lo scarico originale non possono usarla per il loro catalogo....
    Se tu sei lì in zona prova a sentire Alessandro, la sua mail l'ho segnata prima...

p.s. mi hanno detto che hanno già provato a sentire il concessionario di Firenze ma non sono molto simpatici.....
    Ultima modifica di Prince-Milano; 08/06/2011 alle 14:29

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da Prince-Milano Visualizza Messaggio
    p.s. mi hanno detto che hanno già provato a sentire il concessionario di Firenze ma non sono molto simpatici.....
    Già, Barracuda invece è simpaticissima, li ho contattati per le istruzioni di montaggio un cupolino e mi hanno risposto picche perché "non forniamo le istruzioni perche' tantissime aziende ci copiano i concept tecnici quindi se deisdera avere le istruzioni deve fotografare il suo cupolino e inviare le foto che certificano il suo possesso"

Avevo una mezza intenzione di fotografarmi nudo col cupolino in mano ma poi ho lasciato stare

Nuovo TCP Rider
    Confermo, in simpatia, che la moto per i pezzi l'abbiamo già avuta qua...i prototipi sono pronti e già verificati tant'è che sono già disponibili i tamponi...(ciò significa che non dobbiamo fare la moto come qualcuno sostiene)...il nostro problema è solo quello di fare le foto alla moto con gli accessori sopra !! Ci basta una mezza giornata (potete anche rimanere qui a guardare mentre le facciamo) solo che il ragazzo che ci ha prestato la moto per i pezzi è di Livorno...e farsi il viaggio per mezza giornata è assurdo...difattti cerchiamo qualcuno vicino a Firenze ! In ogni caso prima di sparare sentenze io proverei a chiedere...A marzo la moto non era pronta...adesso lo è...mancano solo le foto !! Se cìè qualcuno in zona Firenze gli regaliamo 150 euro di accessori. Saluti. Barracuda.

TCP Rider L'avatar di Triple bastard
    Moto
    speed triple 08
    Ma vittorio.....non ve la da?
    Io non c'ho la moto....io c'ho lo speed triple!!

Nuovo TCP Rider
    PURTROPPO NO....PER QUELLO CERCHIAMO QUALCUNO CHE CI AIUTI...

Moto
    UP

TCP Rider L'avatar di pilo75
    Moto
    ExSpeed'11/R1gangbang/tiger955i
    La mia e' completa di accessori compreso lo scarico quindi non fa' al caso vostro .. Mi dispiace !! Vi avrei fatto il favore .
    non è che non mi funziona lo stop ....è che non freno !

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima