Buon mercoledi a tutti.
Buon mercoledi a tutti.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
giorno
Buongiornoooo
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Buona giornata a tutti...
Calmati e rilassati , vatti a fare una corsa a Prato della Valle , fai il giro tre volte , e quando cominci a sentire l'acido lattico che indolenzisce i muscoli fermati , respira e conta fino a 10 , anche fino a 100 se vuoi , pure a 1000 .
Se proprio vuoi rompere qualcosa ..... suggerisco :
- piatti vecchi di casa ?
-un vaso che è anni che ti sta sui coglioni ?
- anche il lancio delcellulare dentro il fiume non è male ! Poi te lo ricompri , 30/40 euro e ti sei tolto la paura .
Lascia perdere i 2 Palazzi . Meglio fuori e incazzati che dentro e incazzati lo stesso .![]()
East or West , home is best .
Ti ringrazio dei consigli, ma il centro di Padova mi fa davvero schifo e piuttosto vado a correre sull'argine di casa mia.
Detto questo, ho appena concluso la discussione con lei con la frase "dato che continui con la tua insolenza e presunzione significa che non hai davvero capito un cazzo, quindi vai a cagare, con il tuo carattere di merda sei insopportabile".
Quindi, se ha cranio a sufficienza, o mi chiede scusa oppure sparisce dalla mia esistenza.
Detto questo, quando mi incazzo così mando all'aria mezza casa, cosa che ho già fatto ieri notte e non ci tengo a ripetere ora.
Scusate lo sfogo, ma quando mi innervosisco....
Ancora buona giornata a tutti, sperando che la vostra lo sia davvero.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Sarve!!
giorno