Martedì volo in Svezia.... per 10 giorni.
a metà luglio farò 7 giorni in Spagna...
nonostante i problemi vari..... mi sto convincendo sempre di più di andare a vivere fuori Italia....
![]()
Martedì volo in Svezia.... per 10 giorni.
a metà luglio farò 7 giorni in Spagna...
nonostante i problemi vari..... mi sto convincendo sempre di più di andare a vivere fuori Italia....
![]()
Meglio la Svezia se devo scegliere![]()
CHIUSO!
buon viaggi due mete bellissime
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Quoto , ma ( parlo x esperienza vissuta sulla pelle ancora oggi ) guarda che l'erba del vicino SEMBRA sempre più verde , ma a volte , quando poi ci sei all'estero , ti accorgi che è un VERDE MERDA !Passatemi la volgarità ( che non rientra nelle mie consuetudini )
Guarda che ancora in moltissimi posti noi italiani veniamo associati ANCORAAAA a spaghetti , pizza , mandolino , e da un pò pure al bunga bunga !
Io a volte dico di avere doppia nazionalità , anche se non è vero .
![]()
East or West , home is best .
Per me son due cose che van su piani distinti.
Comunque se vuoi, fallo - credo sia un'esperienza grandiosa. Di sicuro meglio vivere in un paese che ti piace piuttosto che in uno che non ti piace.
Io comunque, indipendentemente dalla volontà di rimboccarsi le maniche, non mi sposterei per fare "quel che capita". Ma di aziende che cercano è pieno il mondo, e spostarsi nella UE è relativamente semplice.
..... l'erba del vicino è sicuramente più verde .....