esatto...io per guardare un culo ho dato una testata ad un palo che son caduto,fortuna ero a piedi (e non sto scherzando)
C'è di peggio..il mio amico Perkeo era sulla sua Guzzi e per guardare il culo di una nel parcheggio di un centro commerciale è caduto e si è rotto 2 costole
C'è di peggio..il mio amico Perkeo era sulla sua Guzzi e per guardare il culo di una nel parcheggio di un centro commerciale è caduto e si è rotto 2 costole
Come in auto così anche in moto....le donne sono migliori degli uomini....
In Italia infatti le donne motocicliste vincono sui colleghi uomini.
Secondo i dati presentati dal Centro Studi e Documentazione Direct Line l'assicurazione auto on line, il 39% degli intervistati dichiara che la donna è indubbiamente più prudente e meno spericolata di un uomo.
Quasi un italiano su cinque, il 17% del campione, risponde senza esitazione di non preoccuparsi dello stile di guida: la donna in sella alla motocicletta è soprattutto sexy e fa passare in secondo piano tutto il resto.
Il 14% afferma che il gentil sesso in moto si dimostra più coraggioso della controparte maschile, come a dire che le fanciulle alla guida di una moto, classica o sportiva, non hanno bisogno di consigli maschili in materia.
concordo pienamente con te, le donne in moto sono prudenti, perciò rischiano molto meno degli uomini.
Alla guida di una moto una donna stà veramente bene, per me la moto ideale per il gentil sesso è la bonnie
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________