Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da gtm [Matteo] Ecco lo sapevo...le poche donne del forum sono anche un pò "suonate"
Originariamente Scritto da Strega Klà Odio tutto quello che è pari....anche i quadri a casa mia sono disallineati e lo stesso i soprammobili...non sono suonata Ma proprio tutto? In genere gli uomini ha 2 cosette, quindi pari, giele hai staccate al tuo uomo?
Originariamente Scritto da miss_valentine Te sei fuori! Mi hai invitato anche al tuo compleanno e non sono dispari cmq anch'io odio i pari però sono stoica e festeggio anche quelli E in questo momento non mi ricordo quanti ne ho Ma sei scema??? Certo che son dispari...faccio 39 anni i 38 non li ho festeggiati e TUTTI si son ben guardati dal farmi persino gli auguri
sciò
Originariamente Scritto da Anacleto68 Ma proprio tutto? In genere gli uomini ha 2 cosette, quindi pari, giele hai staccate al tuo uomo? no le ha DISALLINEATE, in che modo non si sà
La mia EX-speed four La mia ex speed triple '08
Originariamente Scritto da Anacleto68 Ma proprio tutto? In genere gli uomini ha 2 cosette, quindi pari, giele hai staccate al tuo uomo? Mica sono perfettamente allineate
Originariamente Scritto da Strega Klà Ma sei scema??? Certo che son dispari...faccio 39 anni i 38 non li ho festeggiati e TUTTI si son ben guardati dal farmi persino gli auguri ma vaffanculo và ho scoperto che anch'io ne compio pari che palle.. m'hai rovinato il compleanno
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da Strega Klà Mica sono perfettamente allineate Io me le controllo ogni giorno con la bolla.
Originariamente Scritto da onlystreet Io me le controllo ogni giorno con la bolla. se usi quella in foto potresti avere un problema di interasse fra le due
Originariamente Scritto da Strega Klà Odio tutto quello che è pari....anche i quadri a casa mia sono disallineati e lo stesso i soprammobili...non sono suonata e hai un boxer? ...dovresti avere una triumph
Originariamente Scritto da gtm [Matteo] se usi quella in foto potresti avere un problema di interasse fra le due ecco perchè cammino storto.
Regole del Forum